CATEGORIE

Mahmood sorprende Milano con una secret night esclusiva all'Armani Privé

di TMNews venerdì 6 febbraio 2026
2' di lettura

Milano, 6 feb. (askanews) - Ancora una volta Mahmood sorprende, a Milano si è esibito in una performance live esclusiva: allo scoccare della mezzanotte l'Armani Privè, celebre club milanese, si è trasformato in un palcoscenico d'eccezione per uno show a sorpresa, firmato glo Hilo, capace di unire musica, atmosfera e coinvolgimento emotivo.

Mahmood tra le voci più amate e innovative del panorama musicale italiano contemporaneo ha regalati una performance unica con un una selezione dei suoi brani più importanti come Tuta Gold, Ra ta ta, Soldi. La scaletta ha alternato momenti di grande intensità emotiva a passaggi più ritmati e potenti, mettendo in luce la sua cifra stilistica unica. Con una performance magnetica e profondamente personale, l'artista ha coinvolto il pubblico adulto presente, che si è lasciato trasportare dall'energia e dall'atmosfera suggestiva dello show.

L'evento di Milano si inserisce in un progetto più ampio che punta a trasformare l'innovazione tecnologica in esperienze immersive, capaci di coinvolgere il pubblico adulto attraverso musica, arte e performance dal vivo.

In continuità con le iniziative già realizzate da glo, brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick* destinati a consumatori adulti, in occasione del lancio dei nuovi dispositivi glo Hilo e glo Hilo Plus, il brand prosegue il proprio percorso dando forma a una visione ambiziosa, pensata per chi ricerca un coinvolgimento autentico e non convenzionale in un periodo che si preannuncia ricco di eventi e appuntamenti invernali

."Il nostro purpose A Better Tomorrow mette al centro innovazione e responsabilità, valorizzando la cultura e il progresso sociale come motori di crescita. Milano rappresenta per glo Hilo un contesto strategico dal punto di vista del business, oltre che un punto di riferimento culturale e creativo. Realizzare qui una secret night, uno dei nostri format di maggior successo, insieme a un artista del calibro di Mahmood, è la dimostrazione di come la musica e il nostro brand possano farsi portavoce di valori come inclusione, positività e avanguardia. È attraverso iniziative come questa che promuoviamo un'idea di eccellenza che, oltre all'aspetto tecnologico, è capace di unire performance di alto livello e valori profondamente condivisi". - dichiara Simone Masè, Presidente e Amministratore Delegato BAT Italia.

tag

Ti potrebbero interessare

Russia, l'attentato al nr 2 dei servizi segreti a Mosca

Mosca, 6 feb. (askanews) - È Vladimir Alekseyev, l'alto ufficiale dell'intelligence militare russa raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco sparati da uno sconosciuto nel Nord Ovest di Mosca. In corso le indagini delle autorità russe sull'attentato contro il vice capo dell'intelligence militare GRU di Mosca, sanzionato in Occidente per il suo presunto ruolo negli attacchi informatici e per le accuse di aver organizzato l'attacco contro l'ex agente Sergei Skripal con il Novichok nel 2018 in Gran Bretagna.

I residenti del condominio nel cui androne è stato colpito l'alto generale si dicono scioccati:

"Quello che è successo è terribile, e ancora peggio è che sia successo all'ingresso del nostro palazzo. Stamattina sono uscita di casa e c'erano molti poliziotti armati", ha raccontato una residente.

"Fino a oggi non sapevo che aspetto avesse. E il fatto che viva nel nostro complesso residenziale è ancora più sorprendente", ha affermato un altro vicino.

Per Mosca l'attentato è opera dell'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov definisce "l'atto terroristico" contro Alekseyev un tentativo di "ostacolare i colloqui sulla guerra tra i due paesi vicini".

Intanto la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen ha annunciato il 20esimo pacchetto di sanzioni contro la Russia, riguardanti energia, i servizi finanziari e il commercio.

TMNews

Funzionario Usa: New START era imperfetto, incompleto e senza la Cina

Ginevra, 6 feb. (askanews) - Un alto funzionario statunitense critica l'ultimo trattato nucleare tra Russia e Stati Uniti per non aver incluso Pechino, parlando alle Nazioni Unite il giorno dopo la scadenza dell'accordo New START. "In poche parole, il New START era imperfetto", ha dichiarato ai giornalisti a Ginevra Thomas G. DiNanno, Sottosegretario di Stato statunitense per il Controllo degli Armamenti e la Sicurezza Internazionale, sottolineando che non copriva tutte le armi nucleari e "non includeva la Cina".

"Il Presidente è stato piuttosto chiaro nel volere un accordo migliore. Come tutti sappiamo, il New Start è scaduto ieri (giovedì 5 febbraio, ndr), il Presidente ha ribadito ieri sera di volere un nuovo trattato e, in poche parole, il New Start era imperfetto. Non prevedeva ulteriori accordi per le armi nucleari e non includeva la Cina", ha spiegato dal palco.

"Quando fu firmato il New START nel 2010, la Federazione Russa e gli Stati Uniti detenevano i più grandi arsenali di armi nucleari al mondo. Li possediamo ancora, nonostante la Cina stia subendo un massiccio accumulo, in quanto punta a un arsenale nucleare simile a quello di Stati Uniti e Russia", ha sottolineato nel suo intervento.

"Questo accumulo è opaco e non è vincolato da alcuna limitazione al controllo degli armamenti. Questo è il nocciolo del problema ed è emblematico del cambiamento del contesto globale e strategico negli ultimi 15 anni. Oggi gli Stati Uniti si trovano ad affrontare minacce provenienti da più potenze nucleari. In breve, un trattato bilaterale con una sola potenza nucleare è semplicemente inappropriato nel 2026 e in futuro", ha aggiunto.

"L'intero arsenale nucleare cinese non ha limiti, non ha trasparenza, non ha dichiarazioni e non ha controlli", ha concluso.

TMNews

"Il ragazzo dai pantaloni rosa", emozioni dal film al Musical Sistina

Roma, 6 feb. (askanews) - In scena al Teatro Sistina di Roma, dal 20 febbraio, il Musical "Il ragazzo dai pantaloni rosa" diretto da Massimo Romeo Piparo, che ne firma l'adattamento dal film omonimo con lo sceneggiatore Roberto Proia. Una sorta di "juke box Musical" con una playlist di canzoni famose che fanno parte del racconto, e il brano di Arisa "Canta ancora", reso celebre dal film e premiato ai Nastri d'Argento, per portare sul palco la drammatica storia di Andrea Spezzacatena, il giovane che si tolse la vita, vittima di bullismo.

E proprio alla vigilia della Giornata mondiale contro bullismo e cyberbullismo (7 febbraio), c'è stata un'anteprima con oltre 100 ragazzi di una scuola romana (scuola media Bramante) e i giovani allievi dell'Accademia Il Sistina. In collegamento anche Teresa Manes, la madre del ragazzo.

Piparo ha detto di aver voluto idealmente riportare Andrea in vita rendendo più leggero il racconto: perché il suo sacrificio possa non essere stato vano. "L'idea di portare a teatro 'Il ragazzo dai pantaloni rosa' nasce dalla grande sorpresa, dal grande impatto che io ebbi vedendo il film", ha raccontato Piparo ad askanews. "Ci sono illustri precedenti di musical drammatici che raccontano eventi drammatici, la musica riesce a trasmettere emozioni e sentimenti come spesso la parola non riesce a fare", ha aggiunto.

In scena nei panni dei protagonisti Samuele Carrino e l'amica Sara Ciocca, già interpreti del film.

"Tanta responsabilità, ma soprattutto tanta forza e tanta volontà di far passare questi messaggi stupendi, ci stiamo mettendo tutti tantissimo amore", ha affermato Samuele Carrino.

Nel ruolo della madre di Andrea: Rossella Brescia. "Perché parlare è l'unica arma che si può avere, l'unica arma efficace contro il bullismo e credo che farlo con il teatro e l'arte sia la cosa più immediata", ha commentato.

TMNews

Milano entra nel clima dei Giochi nel giorno d'apertura

Milano, 6 feb. (askanews) - Nel giorno dell'apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, mentre la torcia olimpica compie gli ultimi giri in città prima dell'accensione del braciere, Milano è già completamente immersa nel clima dei Giochi.

Le piazze e le strade si riempiono di colori e bandiere: atleti arrivati da ogni parte del mondo si concedono una passeggiata tra i luoghi simbolo, dai Navigli al Castello Sforzesco, mentre i fan affollano gli store ufficiali e scatta la sfida a chi sfoggia il look più originale e creativo.

"Siamo arrivati oggi a Milano per le Olimpiadi. Abbiamo seguito l'hockey e la Francia ha perso, poi andremo a Cortina e a Bormio", raccontano dei tifosi francesi.

"Sono un fan del curling, seguirò l'hockey e molto curling e vinceremo molte medaglie d'oro", spiega un tifoso statunitense.

Una festa che parla tutte le lingue del mondo e che, ancora prima delle gare, trasforma Milano nel cuore pulsante delle Olimpiadi.

TMNews