CATEGORIE

'The Walking dead: dead city', terza stagione con Maggie e Negan

di TMNews lunedì 27 luglio 2026
1' di lettura

Milano, 27 lug. (askanews) - Torna "The Walking dead: dead city", uno degli spinoff dell'universo ispirato alla graphic novel di Robert Kirkman. La terza stagione è disponibile dal 28 luglio in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.

I protagonisti sono Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) che tra le rovine di una Manhattan post-apocalittica, la sopravvivenza richiede nuove alleanze. Maggie e Negan, pur diffidando l'uno dell'altra, uniscono le forze per creare la prima comunità fiorente e sostenibile da quando è scoppiata l'apocalisse e fronteggiare nuove minacce come l'espansione di New Babylon.

Nel cast anche Logan Kim nel ruolo di Hershel, il figlio della protagonista. La terza stagione introduce inoltre tre nuovi personaggi chiave: Aimee Garcia (Lucifer) sarà Renata, una leader carismatica e ottimista; Jimmi Simpson (Westworld) interpreta Dillard, un sopravvissuto segnato da anni di isolamento; mentre Ra l Castillo (Looking) vestirà i panni di Luis, un medico della comunità di Manhattan destinato a diventare una figura di riferimento per Hershel.

Tutte le stagioni di "The Walking Dead: The Ones Who Live", "The Walking Dead: Daryl Dixon" e "The Walking Dead: Dead City" sono disponibili on demand su Sky e in streaming su Now.

tag

Ti potrebbero interessare

Kate Bush, centinaia in rosso ballano sul porto di Folkestone

Folkestone (Inghilterra), 27 lug. (askanews) - Centinaia di persone vestite di rosso si sono ritrovate sul molo di Folkestone, nel sud-est dell'Inghilterra. Hanno ricreato i gesti di Wuthering Heights (Cime tempestose), il brano di Kate Bush uscito nel 1978 e diventato un video di culto.

L'evento fa parte del The Most Wuthering Heights Day Ever, il raduno globale in cui i fan ballano insieme sulle note della cantante britannica.

Sul molo, tra vento e abiti rossi, i partecipanti hanno provato e ripetuto la coreografia davanti al mare. "Mi ha emozionato. Ballavo con mia moglie - dice un partecipante -. Veniamo ogni anno, ci piace molto. È stata una giornata fuori, una bella giornata fuori".

"La prima prova è stata un po' spaventosa, perché non ci eravamo resi conto che fosse così complicata - aggiunge una signora di Folkestone -. Alcune parti sono piuttosto difficili, ma abbiamo partecipato a diverse prove e poi la sera guardavamo il video su YouTube a casa e ballavamo in salotto. Credo che i vicini possano pensare che siamo un po' matti".

Toby Cotton, organizzatore del The Most Wuthering Heights Day Ever 2026: "Kate Bush è iconica, ma credo che alla gente piaccia fare qualcosa di divertente insieme, in tanti. È una di quelle cose virali. Non ho il tempo né l'energia per fare molto marketing, ma si promuove da sola, perché il divertimento è contagioso, no? È proprio per questo che funziona".

TMNews

Iran: attacco Kiev ne Caspio pericoloso avventurismo, risponderemo

Teheran, 27 lug. (askanews) - Il ministero degli Esteri iraniano minaccia conseguenze dopo l'attacco ucraino a una nave iraniana nel Mar Caspio. Secondo Teheran, l'esplosione ha ucciso un marinaio e ferito diversi altri membri dell'equipaggio.

Esmaeil Baqaei, portavoce del ministero degli Esteri iraniano: "Non potete essere certi che una mossa teatrale per attirare l'attenzione e mostrare il vostro peso, non poi così grande, negli equilibri internazionali, resti limitata a quel livello. Le conseguenze per voi saranno certamente imprevedibili".

"Questa azione dell'Ucraina - prosegue il portavoce - è stata un atto assolutamente illegale e ingiustificato, contrario alla Carta delle Nazioni Unite, oltre che un pericoloso atto di avventurismo, al quale certamente non mancheremo di rispondere".

TMNews

Niente Italia per Pirlo: "Amarezza per dibattito attorno al mio nome"

Milano, 27 lug. (askanews) - Andrea Pirlo non sarà il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana. È questo il colpo di scena maturato nelle ultime ore, a poche ore dal Consiglio federale di martedì 28 luglio, presieduto da Giovanni Malagò, che avrebbe dovuto ratificare la nomina.

"Ho appreso di non essere più il candidato per la panchina della nazionale", ha scritto Pirlo su Instagram replicando alle polemiche nate attorno ai suoi rapporti professionali con la Russia. "Negli ultimi giorni ho assistito con grande amarezza al dibattito che si è sviluppato intorno al mio nome", ha scritto, spiegando che la collaborazione contestata "nasce nell'ambito del mio percorso lavorativo negli Emirati Arabi Uniti ed è esclusivamente di natura commerciale e sportiva". L'ex tecnico ha respinto ogni interpretazione politica: "Attribuire a tale collaborazione un significato politico significa attribuirmi convinzioni che non ho mai espresso e che non mi appartengono".

TMNews

Stefano De Martino a Capri emozionato nel ricordo del padre

Capri (Na), 27 lug. (askanews) - Mentre già fervono i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo, Stefano De Martino è stato protagonista della quattordicesima edizione del Premio Capri Danza International, nel chiostro grande della Certosa di San Giacomo, dove ha ricevuto il riconoscimento speciale "Grandi Eventi Enrico De Martino" dedicato alla memoria del padre recentemente scomparso.

"È il premio più bello che potessi ricevere e che potrò ricevere nella mia vita. Potete immaginare, questo è stato un anno molto bello per certi versi e forse il più brutto per altri versi. Utilizzerò poche parole proprio come era nello stile di mio padre. Mio padre non era un uomo di tante parole, era di poche parole. Era più un uomo di gesti, di presenza. Quando voleva dirti qualcosa lui non te la diceva. C'era e basta, ti guardava. E il fatto che lui fosse lì era la testimonianza di tutto l'affetto che provava per te, per Luigi, per Massimo, per me e soprattutto per l'arte e per lo spettacolo. Mio padre non mi ha trasmesso una passione, ha trasmesso l'amore per gli artisti. Lui amava i musicisti, amava i danzatori e mi ha insegnato che sono la cosa più vicina a Dio."

Il premio è consegnato dal sindaco di Capri Paolo Falco insieme al direttore artistico dell'evento Luigi Ferrone, nel corso della serata Stefano De Martino si è anche esibito cantando il brano di Francesco De Gregori La leva calcistica della classe '68.

TMNews