CATEGORIE

Calabria, ecco la nuova composizione del "parlamentino"

martedì 28 settembre 2021

1' di lettura

Elezioni regionali in Calabria: ecco la nuova composizione del "parlamentino"

 
tag
calabria
regionali 2021

Amministrative in Calabria Calabria, Pd sconfitto pure dai socialisti: sinistra a pezzi

La scelta Roberto Occhiuto: "Vado a votare 5 no". Referendum, la sfida dal centrodestra

Rizziconi, 100 kg di cocaina nel casolare: la raffineria calabrese

Ti potrebbero interessare

Calabria, Pd sconfitto pure dai socialisti: sinistra a pezzi

Roberto Occhiuto: "Vado a votare 5 no". Referendum, la sfida dal centrodestra

Rizziconi, 100 kg di cocaina nel casolare: la raffineria calabrese

Giuseppe Neri fa impazzire la sinistra: "Dal Pd alla luce di Giorgia Meloni"

Macron scansati: il podcast di Daniele Capezzone

Daniele Capezzone torna sulla figuraccia di Macron: "Noi di Libero abbiamo fatto una specie di var calcistico applicato al tentativo di Macron di imbucarsi all'incontro a due Trump-Zelensky. Risultato? Macron ci prova ma Trump lo ferma con un gesto e, stando al labiale, gli dice 'non sei nel posto giusto, fammi un favore, non stare qui'. Come fanno alcuni giornali a dire che è stato un grande successo per Macron?"   

Daniele Capezzone

Test 3 live streaming - 2025

Segui la diretta Infrastrutture TEST 1234 LIVIN ...

I nuovi confini degli Stati: l'ultima puntata de "Lo Stato delle cose"

Possiamo ancora contare sui confini che abbiamo conosciuto fino ad oggi? Insieme con Laura Canali, cartografa che dal 1993 disegna le mappe del mensile di geopolitica Limes, e spettatrice privilegiata del mondo, analizziamo quali Stati, da Israele all’Ucraina fino agli Stati Uniti d'America di Donald Trump, potranno cambiare i loro confini nel futuro prossimo. L'ultima puntata di "Lo stato delle cose", il podcast del direttore Mario Sechi e Costanza Cavalli.

"Il disordine delle cose" - Cartine. O dell’orientamento

Possiamo ancora contare sui confini che abbiamo conosciuto fino ad oggi? Insieme con Laura Canali, cartografa che dal 1993 disegna le mappe del mensile di geopolitica Limes, e spettatrice privilegiata del mondo, analizziamo quali Stati, da Israele all’Ucraina fino agli Stati Uniti d'America di Donald Trump, potranno cambiare i loro confini nel futuro prossimo.