CATEGORIE

Moni Ovadia al presidio pro-Palestina a Milano: “Io sto dalla parte degli oppressi”

sabato 22 maggio 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Milano, 22 Maggio 2021 “Io sto per formazione, educazione e umanità dalla parte degli oppressi. In questa storia gli oppressi sono quelli della popolazione palestinese. Io sto con loro perché gli vengano riconosciuti i pieni diritti di persone, di gente, di popolo”. Lo ha detto Moni Ovadia, attore, scrittore e musicista di cultura ebraica, al nuovo presidio a sostegno della Palestina organizzato all’Arco della Pace di Milano a cui hanno partecipato tutte le sigle dell'associazionismo palestinese insieme ad Arci, Anpi e altre organizzazioni e sindacati. Per le sue posizioni Ovadia ha ricevuto “minacce passate naturalmente alla Polizia, ma di calunnie ne sono arrivate a fiumi”, ha aggiunto. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag

Ti potrebbero interessare

Pride Roma su Camera con Vista su La7 di Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma, 27 giugno 2026 I mille colori del Pride di Roma su Camera con Vista su La7, Domenica alle 09.40 il programma di Alexander Jakhnagiev su La7. Prodotto da Agenzia Vista. La replica Lunedì e Martedì in terza serata. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Sei una cantante, una ballerina sul cubo, un'icona. Complimenti per Elodie su carro del Milano Pride

(Agenzia Vista) Milano, 27 giugno 2026 La cantante Elodie sul carro del Milano Pride ha scelto un look sexy con reggiseno di strass, occhiali da sole e tacchi alti. Per lei tanti complimenti sul carro della sfilata, come "Sei una cantante, una ballerina sul cubo, un'icona". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Paola Barale sale sul carro del MilanoPride: "Buon Pride"

(Agenzia Vista) Milano, 27 giugno 2026 La conduttrice televisiva Paola Barale sale sul carro del MilanoPride 2026 e augura a tutti i partecipanti buon Pride. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Il sindaco Sala al Milano Pride: Rainbow Center per aiuto psicologico e legale prima di fine mandato

(Agenzia Vista) Milano, 27 giugno 2026 Mi pare che l'abbia sottolineato anche la segretaria del Pd che era qua a Milano e ci siamo sentiti al telefono. È chiaro che ognuno deve fare un po' la sua parte e chi è in Parlamento deve pensare a una legge contro l'omotransfobia credo che ce ne sia bisogno. Chi sta sul territorio come me deve cercare di far sì che l'ambiente sociale di una città sia il più tranquillo possibile e che valorizzi le differenze. Lo annuncerò poi dal palco, avevo promesso che la città avrebbe avuto un Rainbow Center e ce l'avrà prima della fine del mandato, abbiamo lanciato un bando per uno spazio che è al Mudec, all'inizio del 2027 sarà in assegnazione a qualcuno che occuperà questa funzione. Rainbow Center vuol dire avere uno spazio per fare educazione psicologica, legale, sanitaria e ovviamente anche eventi e socializzazione. Quindi, ripeto, ognuno faccia un po' la sua parte". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del Pride a cui ha preso parte ance Elly Schlein. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev