CATEGORIE

Il pilota Ferrari Leclerc lancia "Lec", il marchio di gelati "senza sensi di colpa"

giovedì 11 aprile 2024
1' di lettura

(Agenzia Vista) Milano, 11 aprile 2024 Con il sorriso in volto, Charles Leclerc ha lanciato, a Milano, il marchio di gelati “Lec”, nato dal connubio tra una delle sue passioni e il ricordo della sua infanzia, trascorsa a guardare le gare in TV proprio con un gelato al fianco: si tratta di un progetto che sposa le idee di Nicolas Todt, suo manager, e di due nomi di riferimento del gelato italiano, ovvero Guido Martinetti e Federico Grom, coloro che hanno fondato il marchio di gelato artigianale “Grom”, prima di venderlo. “Lec” verrà distribuito nei supermercati e avrà cinque gusti iniziali: Vanillalove, Peanut Caramel Tango, Swirly Pistachi-Oh! e il Salt Carammmel, oltre al Chocolate Crunch che, Leclerc, ha paragonato “alla Ferrari, perché croccante”. Una sfida, quella di Leclerc, per dare a tutti un gelato “senza sensi di colpa”, come ha affermato. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag

Ti potrebbero interessare

Pride Roma su Camera con Vista su La7 di Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma, 27 giugno 2026 I mille colori del Pride di Roma su Camera con Vista su La7, Domenica alle 09.40 il programma di Alexander Jakhnagiev su La7. Prodotto da Agenzia Vista. La replica Lunedì e Martedì in terza serata. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Sei una cantante, una ballerina sul cubo, un'icona. Complimenti per Elodie su carro del Milano Pride

(Agenzia Vista) Milano, 27 giugno 2026 La cantante Elodie sul carro del Milano Pride ha scelto un look sexy con reggiseno di strass, occhiali da sole e tacchi alti. Per lei tanti complimenti sul carro della sfilata, come "Sei una cantante, una ballerina sul cubo, un'icona". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Paola Barale sale sul carro del MilanoPride: "Buon Pride"

(Agenzia Vista) Milano, 27 giugno 2026 La conduttrice televisiva Paola Barale sale sul carro del MilanoPride 2026 e augura a tutti i partecipanti buon Pride. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Il sindaco Sala al Milano Pride: Rainbow Center per aiuto psicologico e legale prima di fine mandato

(Agenzia Vista) Milano, 27 giugno 2026 Mi pare che l'abbia sottolineato anche la segretaria del Pd che era qua a Milano e ci siamo sentiti al telefono. È chiaro che ognuno deve fare un po' la sua parte e chi è in Parlamento deve pensare a una legge contro l'omotransfobia credo che ce ne sia bisogno. Chi sta sul territorio come me deve cercare di far sì che l'ambiente sociale di una città sia il più tranquillo possibile e che valorizzi le differenze. Lo annuncerò poi dal palco, avevo promesso che la città avrebbe avuto un Rainbow Center e ce l'avrà prima della fine del mandato, abbiamo lanciato un bando per uno spazio che è al Mudec, all'inizio del 2027 sarà in assegnazione a qualcuno che occuperà questa funzione. Rainbow Center vuol dire avere uno spazio per fare educazione psicologica, legale, sanitaria e ovviamente anche eventi e socializzazione. Quindi, ripeto, ognuno faccia un po' la sua parte". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del Pride a cui ha preso parte ance Elly Schlein. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev