CATEGORIE

Caso Etruria, Rabino a Bechis : "Maria Elena Boschi inopportuna"

di Eliana Giusto domenica 21 maggio 2017
1' di lettura

Mariano Rabino (Scelta civiuca-Ala), che si ritiene il deputato più dandy del parlamento ed è assai fiero del suo stile nel vestirsi, sostiene che molte polemiche sul caso Etruria siano frutto di un equivoco. E qui spiega perché: non ci sono sullo sfondo reati, ma solo considerazioni politiche. E politicamente "è inopportuno" che un ministro chieda qualcosa a una banca quotata come Unicredit. Rabino però è generoso con Matteo Renzi criticato di essersi occupato un po' a fondo di banche, come quando invitò a investire in titoli Mps che poi crollarono: "doveva farlo come presidente del Consiglio, è ovvio che fosse ottimista". Che dire però a chi quel consiglio seguì perdendo buona parte dei suoi risparmi?  di Franco Bechis

tag
mariano rabino
franco bechis
maria elena boschi

L'ex ministra Maria Elena Boschi, clamoroso: chi è il suo nuovo uomo

Dopo 5 anni Maria Elena Boschi-Berruti, è finita: chi conferma la rottura

Intrigo rosa Silvia Salis, la Boschi e il giallo dell'articolo sparito su Repubblica

Ti potrebbero interessare

Maria Elena Boschi, clamoroso: chi è il suo nuovo uomo

Redazione

Maria Elena Boschi-Berruti, è finita: chi conferma la rottura

Redazione

Silvia Salis, la Boschi e il giallo dell'articolo sparito su Repubblica

Redazione

Vannacci, "denuncio anche io". Foto private delle politiche sul sito: un altro caso

MICHELE INZAGHI: LA SUA RICERCA DEL “SORRISO MAGNETICO” PRESENTATA A MONTECITORIO: E’ LUI L’AMBASCIATORE DELL’INNOVAZIONE DIGITALE AL SERVIZIO DELL’ODONTOIATRIAMICHELE INZAGHI: LA SUA RICERCA DEL “SORRISO MAGNETICO” PRESENTATA A MONTECITORIO: E’ LUI L’AMBASCIATORE DELL’INNOVAZIONE DIGITALE AL SERVIZIO DELL’ODONTOIATRIA

Esiste una frontiera dell’odontoiatria estetica che pochi conoscono, ma che sta silenziosamente cambiando il modo ...
Daniele Priori

Estate 2026, attese milioni di partenze: il sistema dei trasporti nazionale alla prova

La stagione calda si avvicina e l'Italia si prepara ad accogliere un'ondata di viaggiatori dalle proporzioni sto...

Rapporto Logista, Adriana Valle di JTI Italia: “In vista dell’adozione della Direttiva europea sulle accise, appare necessario un quadro regolatorio equilibrato, capace di contribuire efficacemente al contrasto del mercato illecito"

«Lo Studio Ipsos Doxa conferma l’impatto rilevante dell’illegalità, ma anche la tenuta del sist...

Emergenza carburante. Intrieri, AD Aeroitalia: “Chiediamo al governo l’attivazione urgente di un tavolo tecnico di confronto presso il MIT”

“Desidero ringraziare a nome di tutta Aeroitalia il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, M...