CATEGORIE

Crozza: "Letta in ritiro come Sacchi, ma il Cav..."

sabato 11 maggio 2013
1' di lettura

  Commenta la formazione del nuovo governo Letta, Maurizio Crozza durante la copertina di Ballarò andato in onda ieri, martedì 7 maggio, su Rai3. "Si radunano in una Abbazia a fare spogliatoio... Ma chi è Letta, Arrigo Sacchi? Me lo ricorda un po'...", ironizza il comico genovese. Che poi si rivolge a Stefano Fassina del Pd, ospite in studio: "Scherzo Fassina, non è vero che questo governo è come il Milan di Sacchi, perché lì la formazione la faceva Berlusconi, la formazione qui non la fa mica Berlusconi... o sì?". Poi prende di mira anche gli esponenti del Pdl: "La Biancofiore, dopo aver detto che i gay si ghettizzano da soli l'han tolta dalle pari opportunità e l'hanno messa alla semplificazione... che effettivamente è perfetto...".   

tag

Ti potrebbero interessare

AFFITTI, SVOLTA AL SENATO: FINO A 8 MILIONI DI CASE POSSONO TORNARE SUL MERCATO

Federproprietà ha partecipato oggi, con il Presidente Giovanni Bardanzellu, alla conferenza stampa “Riforma...

MICHELE INZAGHI: LA SUA RICERCA DEL “SORRISO MAGNETICO” PRESENTATA A MONTECITORIO: E’ LUI L’AMBASCIATORE DELL’INNOVAZIONE DIGITALE AL SERVIZIO DELL’ODONTOIATRIA

Esiste una frontiera dell’odontoiatria estetica che pochi conoscono, ma che sta silenziosamente cambiando il modo ...
Daniele Priori

Estate 2026, attese milioni di partenze: il sistema dei trasporti nazionale alla prova

La stagione calda si avvicina e l'Italia si prepara ad accogliere un'ondata di viaggiatori dalle proporzioni sto...

Rapporto Logista, Adriana Valle di JTI Italia: “In vista dell’adozione della Direttiva europea sulle accise, appare necessario un quadro regolatorio equilibrato, capace di contribuire efficacemente al contrasto del mercato illecito"

«Lo Studio Ipsos Doxa conferma l’impatto rilevante dell’illegalità, ma anche la tenuta del sist...