CATEGORIE

Foggia, uccidono un'anatra a sprangate: il video choc

sabato 23 settembre 2023
1' di lettura

Un'anatra indifesa uccisa a sprangate tra le risate dei presenti mentre un video riprende tutta la scena. Secondo quanto ricostruito dalle chat in cui è stato segnalato, il fatto sarebbe avvenuto a Rodi Garganico, in provincia di Foggia. La violenza si è consumata su una strada e ripresa in un video poi pubblicato su Instagram. Il caso riportato da Lndc Animal Protection: "Fondamentale l'identificazione dei colpevoli". "Nel filmato, che poi è stato fatto girare in alcuni gruppi WhatsApp e in questo modo è arrivato a LNDC Animal Protection, si vede l’animale già in difficoltà su un marciapiede e un gruppo di 4 ragazzi che si avvicina e uno di loro inizia a infierire con un bastone o una spranga sul volatile fino a ucciderlo”, si legge sul sito dell’organizzazione. 

 

tag

Emanuele De Maria, le immagini dell'acquisto del biglietto in Duomo

Emanuele De Maria, il detenuto che si è suicidato domenica lanciandosi dal Duomo di Milano mentre era ricercato per l'accoltellamento di un collega di lavoro all'Hotel Berna, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre comprava un biglietto per entrare al Duomo e successivamente mentre saliva verso le terrazze. Poco dopo il suicidio era stata ritrovata cadavere al Parco Nord un'altra collega di De Maria, dopo che le telecamere di sorveglianza della zona l'avevano inquadrata proprio insieme al 35enne.

Terremoto a Napoli, il boato e il caos in cucina

Il terremoto a Napoli ripreso da una videocamera di sicurezza in una casa di Pozzuoli. Nelle immagini si sente un forte boato, poi tutto trema e cadono gli oggetti dai mobili, mentre la proprietaria di casa è al telefono. La magnitudo registrata dall'Ingv è stata di 4.4.

Germania: messo al bando il più grande gruppo di 'cittadini del Reich'

Maxi operazione condotta in Germania contro il più grande gruppo di 'cittadini del Reich' organizzazione di estrema destra che si autodefinisce 'Regno di Germania' e mira a minare l'ordine democratico del Paese. Arrestati quattro leader del gruppo tra cui Peter Fitzek che proclamò il cosiddetto 'Regno di Germania' nella città orientale di Wittenberg nel 2012. Bloccate le piattaforme online del movimento a cui saranno confiscati i beni. Il gruppo, che è stato messo al bando, conta circa 6 mila seguaci, secondo quanto ha riferito il ministero dell'Interno. Il movimento non riconosce la Germania come Stato con molti degli affiliati che ignorano le strutture democratiche e costituzionali, come il Parlamento, le leggi o i tribunali.

New Mexico, agenti disarmano dei bambini armati: il video

L'ufficio dello sceriffo della contea di Bernalillo, in New Mexico, ha diffuso un video girato da un drone che mostra agenti disarmare due fratelli di 7 e 9 anni. "A un certo punto, ha raccontato lo sceriffo John Allen, uno dei ragazzi ha alzato la pistola e ha premuto il grilletto, ma l'arma ha funzionato male". Nelle immagini si vedono gli agenti esortare ripetutamente i bambini a gettare la pistola e usare proiettili non letali per distrarli mentre si avvicinano e gli tolgono la pistola. La delicata operazione della polizia è avvenuta il 16 febbraio.