CATEGORIE

Droga: sgominata banda di pusher a Sondrio, 21 misure cautelari

mercoledì 27 settembre 2023
1' di lettura

La polizia di Stato di Sondrio ha sgominato una banda criminale accusata di spaccio di sostanze stupefacenti nella Provincia. Gli agenti stanno dando esecuzione a 21 misure cautelari. L’attività d’indagine antidroga è stata condotta dalla Squadra Mobile della Questura e coordinata dalla Procura di Sondrio. L’operazione ha coinvolto 60 operatori della polizia di Stato ed è stata realizzata in collaborazione con le Squadre Mobili di Milano, Varese, Pavia, Verona, Bergamo, Sassari e Siracusa.

Ricorrenze Giorgia Meloni, scacco matto alla sinistra: "Perché ringrazio la polizia"

Le categorie Busta paga maxi a ottobre: chi avrà 350 euro in più, la lista completa

Destrezza Milano, come ti rubano tutto in pochi secondi: il video diffuso dalla polizia

tag

Giorgia Meloni, scacco matto alla sinistra: "Perché ringrazio la polizia"

Busta paga maxi a ottobre: chi avrà 350 euro in più, la lista completa

Milano, come ti rubano tutto in pochi secondi: il video diffuso dalla polizia

"Se non ti porto non parto", Biancofiore: "Complimenti alla Polizia per lo spot contro l'abbandono degli animali"

Papa Leone XIV su Camera con Vista su La7, il programma di Alexander Jakhnagiev

L'anticipazione di Camera con Vista il programma di Alexander Jakhnagiev in onda domenica 11 maggio 20215 su La7. Prodotto dall'Agenzia Vista. L'elezione di Papa Leone XIV.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

India-Pakistan, Nuova Delhi conferma il cessate il fuoco

Anche l'India ha confermato il raggiungimento del cessate il fuoco con il Pakistan. "È stato concordato che entrambe le parti avrebbero cessato il fuoco e ogni azione militare via terra, aria e in mare. Sono state impartite istruzioni da entrambe le parti per attuare questa intesa", ha affermato il ministro degli Esteri indiano Vikram Misri, aggiungendo che i massimi ufficiali militari si sarebbero visti il 12 maggio.

Spagna, nube tossica vicino a Barcellona: le immagini riprese da un drone

Una nube tossica, provocata dall'incendio in un magazzino industriale, ha costretto a isolare cinque città nella regione spagnola della Catalogna. Il rogo è divampato sabato mattina presto in una fabbrica piena di prodotti per piscine a Vilanova i la Geltrú, una città a 48 chilometri a sud di Barcellona. Le autorità hanno avvertito i residenti di Vilanova, Roquetes, Cubelles, Cunit e Calafell di rimanere in casa e tenere le finestre chiuse a causa della nube tossica di cloro. L'incendio non si è propagato ad altri edifici ed è stato domato. Ventiquattro squadre di vigili del fuoco e un drone rimangono sul posto per monitorare i livelli di tossicità.

Ucraina, la visita di Macron, Starmer, Merz e Tusk: "Mosca accetti tregua 30 giorni"

Il presidente francese Emmanuel Macron, il primo ministro britannico Keir Starmer, il cancelliere tedesco Friedrich Merz e il premier polacco Donald Tusk si sono recati a Kiev per una visita congiunta al leader ucraino Volodymyr Zelensky. In una dichiarazione congiunta, i quattro leader hanno chiesto alla Russia, insieme agli Stati Uniti, di concordare un cessate il fuoco completo e incondizionato di 30 giorni per creare lo spazio per i colloqui su una pace giusta e duratura con l'Ucraina. "Lo spargimento di sangue deve cessare. Finché la Russia non accetterà un cessate il fuoco duraturo, aumenteremo la pressione sulla macchina da guerra russa", hanno detto. La premier Giorgia Meloni partecipa al vertice in videoconferenza.