CATEGORIE

Funerali Vittorio Emanuele, Filiberto: "Mio padre tra Napoli e Torino, questa è l'Unità d’Italia"

sabato 10 febbraio 2024
1' di lettura

 “Già da tanto tempo voleva essere sepolto a Superga. È nato a Napoli, e sarà sepolto a Torino, questa è l’Unita d’Italia, questa è la nostra Italia. Questa è casa Savoia”. Lo dice Emanuele Filiberto al Duomo di Torino dopo il funerale del padre Vittorio Emanuele di Savoia. All’esterno della cattedrale qualche centinaia di persone.

Tam-tam Funerali Papa Francesco, delirio per i preti sexy

Casa Savoia Emanuele Filiberto, "Giorgia Meloni mi ha detto sì': l'annuncio è clamoroso

Senza pace Milano, tiro al bersaglio contro Vittorio Emanuele: l'ultimo oltraggio

tag

Funerali Papa Francesco, delirio per i preti sexy

Emanuele Filiberto, "Giorgia Meloni mi ha detto sì': l'annuncio è clamoroso

Milano, tiro al bersaglio contro Vittorio Emanuele: l'ultimo oltraggio

 Alessandro Aspesi  

Piacenza, i funerali di Aurora: l'arrivo del feretro della 13enne

Milano, scontro tra antagonisti e polizia

Lo scontro a Milano tra antagonisti e centri sociali contro la Polizia

Video a cura di Alessandro Aspesi

Fratoianni e Bonelli, comizio in piazza

"Bonelli e Fratoianni in piazza a Milano". Il duo si è unito alla protesta contro il Remigration Summit in corso a Gallarate e "terrà un comizio pro-Palestina e contro le destre". Il motivo? "Queste vogliono espellere i clandestini che delinquono".

Il video di Alessandro Gonzato

Milano, manifestante contro Libero: "L'organo ufficiale della polizia di Stato"

"L'organo ufficiale della polizia di Stato: Libero". A prendersela con il quotidiano è un manifestante sceso in piazza a Milano per protestare contro il Remigration Summit, l'incontro in corso a Gallarate. Per l'uomo "i compagni" sono "trattati come terroristi". Poi l'appello: "A fianco del popolo palestinese e dei lavoratori". 

Video a cura di Alessandro Gonzato

Latina, deteneva armi da guerra e droga: arrestato 46enne spagnolo

I militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia hanno arrestato un cittadino spagnolo di 46 anni, ritenuto responsabile di introduzione nello Stato e detenzione illegale di armi da guerra e comuni, anche clandestine, con relativo munizionamento, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate. Dopo aver seguito gli spostamenti del sospetto i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione ad Aprilia e hanno trovato diversi borsoni e sacche che contenevano armi. Scoperti 7 fucili mitragliatori, 7 fucili, anche a pompa, 6 carabine, 23 pistole, tra semiautomatiche e revolver, 3 bombe a mano, circa 2.500 cartucce di vario calibro, silenziatori, 2 giubbotti antiproiettile e due uniformi delle forze dell’ordine complete. Rinvenute anche 189 banconote da 50 euro, per un valore complessivo di 9.450 euro, verosimilmente contraffatte, oltre 300 grammi di hashish.