CATEGORIE

Usa, ruba un carro attrezzi, fugge e distrugge l'auto della polizia

sabato 17 febbraio 2024
1' di lettura

Ha rubato un carro attrezzi e si è dato alla fuga, distruggendo una barricata di auto della polizia e speronando veicoli privati che trovava lungo il percorso. È accaduto a College Park, nello Stato americano del Maryland. Secondo quanto riferito dalla polizia di Stato, gli agenti della caserma di College Park hanno risposto alla segnalazione di un camion rubato della State Highway Administration poco prima delle 17.15 ora locale di venerdì 16 febbraio. Durante l'inseguimento, il camion ha colpito linee elettriche e diversi veicoli sulla Route 29 in direzione sud prima di fermarsi in una zona boscosa. Le riprese dell'elicottero mostrano gli agenti che sfondano i finestrini del veicolo prima di tirare fuori l'autista. Il sospettato è stato arrestato poco prima delle 18.30.

Assalto Israele, indiscrezioni: "Pronto l'attacco ai siti nucleari iraniani"

Immagini forti California, poliziotta disarmata: implora di non sparare, finisce male

Negli Usa Usa, alluvione in Maryland: evacuata una scuola

tag

Ti potrebbero interessare

Israele, indiscrezioni: "Pronto l'attacco ai siti nucleari iraniani"

California, poliziotta disarmata: implora di non sparare, finisce male

Usa, alluvione in Maryland: evacuata una scuola

La Cina blocca la commessa sui Boeing: colpo mortale per Trump

Arrestato sindaco di Sorrento mentre intascava una mazzetta

È stato sorpreso mentre intascava una mazzetta di 6mila euro il sindaco di Sorrento Massimo Coppola, arrestato dai finanzieri del gruppo di Torre Annunziata con l'accusa di induzione indebita a dare o promettere utilità. I 6mila euro, che rappresenterebbero una tranche della somma complessiva di 120mila euro indebitamente pattuita, è stata consegnata durante una cena in un ristorante di Sorrento e riguarderebbe un appalto per l'affidamento dei servizi di refezione scolastica per il periodo 2023-2026. Un sequestro per oltre 167mila euro è stato eseguito nell'abitazione di Raffaele Guida, detto 'sensitivo Lello', cartomante noto per le sue apparizioni nelle tv locali: i soldi sono stati trovati in un incavo di un tavolo da biliardo. Già in precedenza,il 28 dicembre 2024, il sindaco di Sorrento Massimo Coppola, dopo essersi incontrato a Santa Maria a Vico con Raffaele Guida detto 'sensitivo Lello', era stato controllato dalla Guardia di Finanza e trovato in possesso della somma di 15mila euro in contanti, nascosta all'interno di una confezione di panettone.

Ue, Mattarella incontra Von der Leyen: "Esposti a perturbazioni dell'ordine internazionale"

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato a Palazzo Berlaymont, sede della Commissione europea a Bruxelles, dove ha partecipato al Collegio dei commissari presieduto da Ursula von der Leyen. "Vi ringrazio per l'opportunità di avere oggi un incontro con voi in un momento storico davvero decisivo per la nostra Unione. Questo momento induce a ripercorrere la strada congiunta in questi decenni e, pur consapevoli di lacune e ritardi, ad avvertire l'orgoglio della costruzione europea che tutti abbiamo contribuito a edificare" ha dichiarato Mattarella. "Questo momento induce a ripercorrere la strada congiunta in questi decenni e, pur consapevoli di lacune e ritardi, ad avvertire l'orgoglio della costruzione europea che tutti abbiamo contribuito a edificare. Occorre partire da questa consapevolezza per riflettere sul futuro progetto di integrazione continentale in un frangente storico così inquieto e così esposto a molteplici e anche impreviste perturbazioni dell'ordine internazionale" ha aggiunto il Capo dello Stato.

Putin nel Kursk per la prima volta dopo l'espulsione delle truppe di Kiev

Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato la regione di Kursk per la prima volta da quando la Russia ha dichiarato di aver espulso le forze ucraine dall'area, ad aprile. L'Ucraina non ha confermato la sua espulsione dalla zona. Putin ha visitato la centrale nucleare di Kursk-2, ancora in costruzione, e ha parlato in una riunione a porte chiuse con alcuni volontari selezionati.

Il canguro domestico scappa da casa: le immagini della bodycam del poliziotto che lo insegue

Inseguire un canguro in libertà sta diventando parte importante del lavoro della polizia in una città del sud-ovest del Colorado, Durango. Irwin, un canguro domestico, non è stato difficile da catturare quando è scappato lo scorso autunno. Ancora piuttosto giovane all'epoca, era saltato in una borsa simile al marsupio di una mamma canguro. Lunedì 19 maggio 2025, però, Irwin è scappato di nuovo. Un passante ha chiamato la polizia temendo che potesse essere investito da un'auto.