CATEGORIE

Totò Schillaci, la figlia Nicole: "Mi manca tantissimo"

giovedì 19 settembre 2024
1' di lettura

"In questo momento penso solo che il mio papà mi manca tantissimo ma da una parte sono anche contenta perché ha smesso di soffrire. Ho potuto vivere gli ultimi giorni con lui e ho visto quanto ha sofferto". Così Nicole, la figlia di Totò Schillaci morto a 59 anni, il 18 settembre all'ospedale civico di Palermo, a causa di un tumore al colon. "Mi mancherà tanto, resterà sempre nel mio cuore. Avrei voluto condividere altri momenti con lui ma purtroppo non sarà possibile", ha aggiunto.

tag
totò schillaci
figlia

Legami La volta buona, Jessica Schillaci straziante: "L'ultima frase che mi ha detto mio padre"

Il ricordo dimenticato Totò Schillaci, il fratello contro la Rai: "Vergogna!", cosa mandano in onda prima di Italia-Belgio

Tele...raccomando Totò Schillaci nel cuore degli italiani: Sport Mediaset e il verdetto dell'Auditel

Ti potrebbero interessare

La volta buona, Jessica Schillaci straziante: "L'ultima frase che mi ha detto mio padre"

Totò Schillaci, il fratello contro la Rai: "Vergogna!", cosa mandano in onda prima di Italia-Belgio

Totò Schillaci nel cuore degli italiani: Sport Mediaset e il verdetto dell'Auditel

Klaus Davi

Totò Schillaci, Francesco Benigno: "Palermo deve correre a dare l'ultimo saluto"

Caro carburanti, autotrasporto verso il fermo a maggio

Il caro-gasolio sta mettendo in forte difficoltà il settore dell’autotrasporto, con il rischio di un blocco dei mezzi pesanti che potrebbe avere gravi ripercussioni sulla logistica nazionale. Unatras, che rappresenta circa l’80% delle imprese del settore, ha annunciato che il 17 aprile valuterà l’avvio delle procedure per uno stop se non arriveranno interventi concreti. Il carburante incide fino al 30% dei costi e, con prezzi oltre i due euro al litro, sta riducendo drasticamente i margini delle aziende. Le associazioni denunciano anche una pressione sui prezzi dei servizi, giudicata insostenibile per molte imprese. Il settore chiede misure urgenti come credito d’imposta e sostegno alla liquidità, oltre a un intervento diretto del governo. Sullo sfondo, la possibile risalita del prezzo del petrolio rischia di aggravare ulteriormente la situazione.

Trump riceve la rider di McDonald's alla Casa Bianca: "Vuoi partecipare alla conferenza stampa?"

Simpatico scambio di battute tra Donald Trump e l'impiegata delle consegne che ha portato alla Casa Bianca l'ordine effettuato dal presidente degli Stati Uniti. Sharon Simmons, vestita con la maglietta "DoorDash Grandma", si è avvicinata alla porta esterna dello Studio Ovale e ha bussato mentre le telecamere dei media la riprendevano. Trump è uscito fuori ed è iniziato il breve siparietto incentrato sui benefici della detassazione delle mance che ha consentito alla lavoratrice di guadagnare 11mila dollari in più all'anno. Trump ha anche scherzato, invitando la rider a partecipare alla conferenza stampa, prima di congedarla con una mancia di 100 dollari.

Australia, il principe Harry e Meghan visitano un ospedale pediatrico

Il principe Harry e sua moglie Meghan, duca e duchessa di Sussex, visitano un ospedale pediatrico a Melbourne durante la loro prima visita in Australia dopo il tour reale ufficiale del 2018. La coppia visiterà anche Canberra e Sydney.

Cina, Xi Jinping riceve Pedro Sanchez a Pechino

Il presidente cinese Xi Jinping ha ricevuto il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez a Pechino, nella Grande Sala del Popolo. Il leader iberico si trova in Cina per una visita ufficiale. È il quarto viaggio nel Paese in meno di quattro anni e arriva in un momento politico convulso e nel pieno delle tensioni tra la Spagna e gli Stati Uniti e Israele. Ieri Sanchez, in un discorso pronunciato all'Università Tsinghua, ha chiesto a Pechino un "maggiore coinvolgimento", esigendo il rispetto del diritto internazionale e la fine dei conflitti in Ucraina, Libano e Iran.