CATEGORIE

Taylor Swift e Travis Kelce, Trump: "Auguro loro tanto amore"

mercoledì 27 agosto 2025
1' di lettura

 "Auguro loro tanto amore". È l'augurio che Donald Trump fa a Taylor Swift e Travis Kelce, che oggi hanno annunciato il loro matrimonio. "Credo che lui sia un grande giocatore e una grande persona e lei è fantastica", ha detto il presidente Usa, evitando i toni polemici usati in passato nei confronti della popstar. "Gli auguro tanto amore", ha detto ancora Trump, rispondendo alla domanda di una giornalista. 

tag
taylor swift
donald trump

Un solo "no" Usa, la Camera approva la legge per la diffusione dei file Epstein

Donald: momento storico Gaza, l'Onu approva il piano di pace di Trump: "Momento storico". Gelo da Hamas, Cina e Russia

Presidente Usa Venezuela, Trump apre al dialogo: "Possibili discussioni con Maduro"

Ti potrebbero interessare

Usa, la Camera approva la legge per la diffusione dei file Epstein

Gaza, l'Onu approva il piano di pace di Trump: "Momento storico". Gelo da Hamas, Cina e Russia

Venezuela, Trump apre al dialogo: "Possibili discussioni con Maduro"

Contro i progressisti reazionari, ecco i supereroi dell'era digitale

Daniele Dell'Orco

Autonomia, Calderoli risponde alla sinistra: "Nessun blitz"

 "I tempi li stabilirà il Parlamento, adesso abbiamo definito i contenuti e anche i limiti fino ai quali si può arrivare. Limiti condivisi con l'Amministrazione centrale. Poi si passerà all'esame del Parlamento". Così il ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli che insieme al presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha firmato la pre intesa sull'autonomia differenziata sulle materie non Lep. "Ogni volta che si fa un passo avanti sull'autonomia dicono che è un blitz. Noi stiamo seguendo la nostra tempistica", ha aggiunto rispondendo alle opposizioni che sostengono che l'accelerata sia stata fatta in vista della campagna elettorale in Veneto.

Trump: "Ho presentato Ronaldo a Baron, ora mi rispetta di più"

C'era anche Cristiano Ronaldo alla cena di gala nella East Room della Casa Bianca che Donald Trump ha tenuto in onore del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman in visita negli Stati Uniti. E il presidente Usa si è rivolto proprio al campione portoghese: "Mio figlio Baron è un suo grande tifoso. Ha avuto modo di incontrarlo, e penso che ora rispetti suo padre un po' di più".

Bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti

Nuova notte di pesanti raid russi sull'Ucraina. Nove persone sono morte nell'attacco a Ternopil nella parte occidentale del Paese mentre sono 46 i feriti nei massicci bombardamenti sulla regione di Kharkiv. L'esercito russo in poche ore ha utilizzato per i raid 476 droni e 48 missili.

Record per l'opera di Klimt, venduta all'asta per 236 milioni

Un ritratto di Gustav Klimt, 'Portrait of Elisabeth Lederer', è stato venduto a New York per 236,4 milioni di dollari, stabilendo un nuovo record per un’opera d’arte moderna. Il ritratto, realizzato tra il 1914 e il 1916, faceva parte della collezione del miliardario Leonard Lauder, e insieme ad altre quattro opere dell’artista è stato venduto per un totale di 392 milioni di dollari.