CATEGORIE

Giovanni Battaglin, a "Soggetti smarriti" un grande del ciclismo italiano

venerdì 24 ottobre 2025
1' di lettura

Giovanni Battaglin, 74 anni compiuti a luglio e splendidamente portati, è uno dei grandi del ciclismo italiano: vincitore del Giro d'Italia e della Vuelta di Spagna nel 1981, trionfatore in tappe anche al Tour de France e in varie classiche, si racconta ad Alessandro Dell'Orto su Libero. Appuntamento con "Soggetti smarriti" domenica 26 ottobre.

tag

Ti potrebbero interessare

Heidi Klum travestita da Medusa: la riconoscete?

L'ex top model Heidi Klum si è travestita da Medusa in occasione della famosa festa di Halloween che organizza ogni anno. La 52enne di Bergisch Gladbach ha affermato di essere rimasta affascinata da questa figura della mitologia greca tanto da volerla riprodurre in maniera ancor più spaventosa. Suo marito, il musicista Tom Kaulitz, invece, si è truccato da uomo trasformato in pietra. Per prepararsi alla serata di New York, all'Hard Rock Hotel, sono state necessarie ben 10 ore. Negli anni passati Klum ha vestito i panni di un Transformer alto 2,4 metri, di un lupo mannaro e della dea indù Kali.

Halloween, il "dolcetto o scherzetto" di Trump e Melania

Il presidente Usa, Donald Trump, e la first lady Melania accolgono i bambini con "dolcetto o scherzetto" in occasione della festa di Halloween alla Casa Bianca.
Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Halloween, si scatena il delirio per le strade di New York

Migliaia di persone hanno sfilato per le strade di New York in occasione della 52esima edizione della Village Halloween Parade. Tanti i travestimenti stravaganti e iconici. La parata, partita dall'angolo tra Canal Street e la 6th Avenue, si è conclusa sulla 15th Street.

Billie Eilish invita i miliardari a "donare di più in beneficenza"

 Billie Eilish ha invitato i mega-ricchi ad aumentare le loro donazioni di beneficenza, nel corso del suo intervento agli Innovator Awards del Wall Street Journal. "Ci sono alcune persone qui che hanno molti più soldi di me. Se sei un miliardario, perché sei un miliardario? Nessun odio ma sì, regala i tuoi soldi", ha detto mercoledì la pop star mentre ritirava il premio in una stanza alla presenza dei miliardari Mark Zuckerberg e George Lucas. Altri premiati all'evento di mercoledì a New York: Hailey Bieber per la bellezza, la dottoressa Priscilla Chan per la filantropia nella scienza, Mellody Hobson e George Lucas per il design, Spike Lee per il cinema, Ben Stiller per l'intrattenimento e Nadège Vanhée, direttore artistico di Hermès, per la moda.