CATEGORIE

Una donna si sveglia nella bara prima della cremazione

martedì 25 novembre 2025
1' di lettura

In Thailandia, una donna ha iniziato a muoversi nella sua bara dopo essere stata portata nel tempo buddista per essere cremata. Il video è stato pubblicato proprio dal tempio - Wat Rat Prakhong Tham - situato nella provincia di Nonthaburi, alla periferia di Bangkok. Nelle immagini si vede una donna distesa in una bara bianca sul retro di un pick-up, che muove leggermente le braccia e la testa, lasciando il personale del tempio sconcertato. La donna, secondo quanto riportato da suo fratello, era stata costretta a letto per circa due anni. A un certo punto la sua salute è peggiorata e lei ha smesso di rispondere, e lui l'ha creduta morta. 

tag

Ti potrebbero interessare

Natale, Melania Trump dà il "benvenuto" all'albero della Casa Bianca

Lunedì la first lady Usa Melania Trump ha dato il benvenuto all'albero di Natale di quest'anno alla Casa Bianca. L’albero, proveniente dalla Korson’s Tree Farms nel Michigan, è stato consegnato in una carrozza verde trainata da cavalli guidata da tre uomini che indossavano cappelli a cilindro. "È un bellissimo albero", ha detto la first lady mentre faceva il giro della carrozza e posava per le foto. Indossando un soprabito color crema e guanti rosso scuro, ha stretto la mano a uno dei conducenti e alla donna che accudiva i due cavalli.

Mantova, il video dell'uomo che si fingeva sua madre morta per incassare la pensione

Eccolo mentre entra e poi esce dall'Anagrafe del Comune di Borgo Virgilio, in provincia di Mantova, dove si era recato per chiedere il rinnovo della carta d'identità scaduta: non la sua, però, ma quella di sua madre defunta. L'uomo, un infermiere di 57 anni, aveva infatti mummificato il cadavere della donna e intanto ne riscuoteva la pensione, truccandosi e vestendosi come lei. Parrucca e abiti non hanno però ingannato il personale dell'Anagrafe, che ha fatto intervenire la polizia locale. Il decesso dell'anziana risalirebbe al 2022. 

Trapani, traffico di stupefacenti: 27 arresti nel maxi blitz della polizia

La polizia di Stato di Trapani su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un’ordinanza cautelare restrittiva nei confronti di 27 persone (16 in custodia cautelare in carcere e 11 arresti domiciliari), gravemente indiziati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, in alcuni casi aggravata dall’avere agito al fine di agevolare 'Cosa Nostra', in particolare, la famiglia mafiosa di Marsala. Nello stesso contesto operativo, tra Trapani, Marsala e Mazara del Vallo, sono state eseguite, su delega della citata Procura distrettuale, 20 perquisizioni nei confronti di altrettanti indagati, indiziati dei medesimi reati. L’indagine, avviata nel 2020, ha permesso di accertare il dinamismo criminale di tre distinte associazioni, attive nella commercializzazione di cocaina nelle principali piazze di spaccio di Marsala e dei territori limitrofi. 

Usa, tornado colpisce Houston: la zona danneggiata vista da un drone

Più di 100 case sono state danneggiate dopo che un tornado ha colpito una zona residenziale alla periferia di Houston, in Texas. Lo hanno riferito lunedì le autorità dello Stato Usa. Non sono stati segnalati feriti. Le foto e il video girato con un drone pubblicato su Facebook da un poliziotto della contea di Harris Precinct 4 mostrano tetti con tegole divelte. Danni soprattutto quartiere Memorial Northwest.