CATEGORIE

Bonus Inps ai deputati, la giustificazione del grillino Villarosa: "Abbiamo sbagliato a scrivere la norma? Avevamo fretta"

lunedì 10 agosto 2020
1' di lettura

La pezza peggio del buco. La giustificazione per la legge che ha legittimato i cinque parlamentari a chiedere il bonus da 600 euro all'Inps? "Avevamo fretta". Queste le parole di Alessio Villarosa: "Norma scritta in emergenza, c'era bisogno di aiuto immediato. Furbetti vanno puniti". L'esponente del Movimento 5 stelle poi prosegue: "Abbiamo sbagliato a scrivere norma? Non credo, era un momento di emergenza e c'era bisogno di liquidità. Furbetti vanno puniti".

A fargli eco anche Antonio Misiani, viceministro dem al Ministero dell'Economia e delle Finanze, che alle accuse di aver varato un provvedimento in cui non erano previsti limiti di reddito, replica: "C'è stata una discussione, e si è scelta la strada più rapida, evitando di chiedere una ulteriore documentazione ai contribuenti". Insomma, l'ennesimo pasticcio firmato Pd e Movimento 5 Stelle.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
alessio villarosa
bonus
inps
antonio misiani

Previdenza Rivalutazione delle pensioni: ecco cosa cambia per chi incassa più di 2.500 euro

Previdenza Pensione di maggio, quando verrà pagata: la data non sarà uguale per tutti

Previdenza Pensioni di maggio: maxi assegno, ecco chi può avere il rimborso

Ti potrebbero interessare

Rivalutazione delle pensioni: ecco cosa cambia per chi incassa più di 2.500 euro

Pensione di maggio, quando verrà pagata: la data non sarà uguale per tutti

Pensioni di maggio: maxi assegno, ecco chi può avere il rimborso

Pensioni, errore Inps: clamoroso, a chi spettano 2 anni di arretrati

25 aprile, Giorgia Meloni: "Se questi sono quelli che dicono di difendere libertà e democrazia..."

"Ricapitolando. Durante alcune delle manifestazioni per il 25 aprile, cioè manifestazioni che dovrebbero cel...

25 aprile, Conte canta "Bella Ciao" in piazza. Poi infanga FdI

Dopo l'inno nazionale parte il coro di "Bella ciao" in piazza Carità a Napoli, durante le celebrazi...
Redazione

L'ultima follia nella Genova della Salis: quali pubblicità saranno vietate

A Genova è stata approvata una mozione, proposta da Alleanza Verdi e Sinistra (Avs) e sostenuta dal sindaco Silvi...

25 Aprile, Giorgia Meloni: "Momento di coesione nazionale. Ricordiamo la sconfitta dell'oppressione fascista"

Terminata la cerimonia solenne per la deposizione di una corona d'alloro, in occasione dell'81esimo anniversario...