CATEGORIE

Arriva in edicola l'album Panini Calciatori 2017-2018

sabato 13 gennaio 2018
1' di lettura

Milano, (askanews) - E' in edicola "Calciatori 2017-2018", la 57esima edizione delle collezione ufficiale di figurine Panini dedicata ai protagonisti del campionato. Una raccolta sempre più ricca di informazioni e curiosità che fotografa in modo completo ed esaustivo la stagione di calcio in corso. Antonio Allegra, direttore mercato Italia Figurine Panini: "Se l'edizione dello scorso anno è stata caratterizzata dal cambiamento del formato di album e figurine, quest'anno si è lavorato in termini di arricchimento dei contenuti editoriali oltre che di grafica e immagini". L'album "Calciatori 2017-2018" ha 128 pagine, la copertina è caratterizzata dall'immagine di un pallone tenuto fra le mani di un ragazzino con le foto di top players del campionato in corso.

tag

Ti potrebbero interessare

Papa in Algeria, pianta un ulivo a Ippona, terra di Sant'Agostino

Ippona (Algeria), 14 apr. (askanews) - Leone XIV in Algeria ha fatto tappa al sito archeologico di Ippona, oggi Annaba, terra di Sant'Agostino, dove si è raccolto in un momento di preghiera. Il Papa ha deposto una corona di fiori e ha piantato un ulivo, segno di pace. La visita è stata breve a causa della pioggia battente.

TMNews

Merz riceve Zelensky a Berlino, al via consultazioni Germania-Ucraina

Berlino, 14 apr. (askanews) - Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha accolto a Berlino il presidente ucraino Volodymyr Zelensky con gli onori militari, in vista delle consultazioni tra i governi tedesco e ucraino.

La Germania è diventata il principale sostenitore dell'Ucraina nella guerra contro l'invasione russa, mentre gli Stati Uniti sotto la presidenza di Donald Trump hanno ridotto il loro supporto.

L'incontro si svolge in un momento in cui i colloqui di pace tra Russia e Ucraina, avviati dagli Stati Uniti, sono in una fase di stallo.

Sempre oggi - scrive Afp - il ministro degli Affari Sociali ucraino Denys Uliutin incontrerà il ministro degli Interni tedesco Alexander Dobrindt presso l'"Unity Hub" di Berlino, un centro culturale e di consulenza per i cittadini istituito per i rifugiati ucraini in Germania.

TMNews

Meloni: capisco Descalzi ma stop a gas Russia è arma efficace

Verona, 14 apr. (askanews) - "Descalzi, è un operatore del settore e chiaramente ha il dovere di porre le questioni per come le vede. Io, per quello le posso dire questo, continuo a sperare che quando il problema dovesse seriamente porsi, cioè il gennaio 2027, noi saremo riusciti a fare dei passi avanti, a portare la pace in Ucraina". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, parlando del bando sul gas russo al suo arrivo al Vinitaly.

"Non dobbiamo dimenticare che la pressione economica che abbiamo esercitato sulla Russia in questi anni è alla fine l'arma più efficace che abbiamo per costruire la pace", ha aggiunto.

TMNews

Meloni: sospeso rinnovo automatico accordo di difesa con Israele

Verona, 14 apr. (askanews) - "In considerazione della situazione attuale, il governo ha deciso di sospendere il rinnovo automatico dell'accordo di Difesa con Israele". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti al Vinitaly.

"Non penso che le alleanze con le nazioni cambino in base a chi le guida o le governa, quando uno non è d'accordo lo deve dire - ha sottolineato - ma non penso che i nostri alleati strategici dovrebbero essere altri, non penso che dovremmo guardare a un'altra parte del mondo, per quanto possa essere complesso e difficile, il mio orizzonte, il nostro orizzonte, rimane l'occidente".

TMNews