CATEGORIE

Amazon prime Day, 36 ore di acquisti ultra scontati

sabato 21 luglio 2018
1' di lettura

Milano (askanews) - Amanti dello shopping on line, pronti e via: è scattato l'Amazon Prime Day. Il gigante americano dell'e-commerce ha infatti lanciato l'evento annuale dedicato all'acquisto super scontato. Dalle 12 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 gli abbonati al servizio Prime, che garantisce tra l'altro consegne gratuite e video on line, possono acquistare moltissimi prodotti in offerta tra quelli contenuti nel catalogo di Amazon. Dall'elettronica all'abbigliamento. Gli sconti sono disponibili in diverse modalità. Ci saranno però anche delle "offerte lampo", accessibili solo per alcune ore nel corso del Prime Day. L'anno scorso, grazie al Prime Day, Amazon aveva raggiunto il suo massimo storico di vendite in un giorno prima che fosse superato a sua volta dal Black Friday. Amazon ha fatto sapere che rispetto all'anno scorso le offerte saranno il 50 per cento in più.

tag

Ti potrebbero interessare

Epipoli presenta il nuovo portale B2B MyGiftCard Business

Milano, 21 lug. (askanews) - Epipoli, leader in Italia nel settore dei pagamenti alternativi e in forte espansione a livello internazionale, presenta il nuovo portale B2B MyGiftCard Business: una piattaforma all'avanguardia pensata per supportare le imprese nella semplificazione della gestione dei pagamenti, nell'incentivazione di dipendenti e clienti, e nella proposta di soluzioni di welfare su misura. Abbiamo parlato con Gaetano Giannetto, CEO e fondatore di Epipoli:

"Abbiamo sviluppato una piattaforma disponibile online che permette alle micro e alle piccole aziende di accedere al welfare, quelli che vengono definiti i fringe benefit. Fino ad oggi il welfare è stato utilizzato dalle grandi aziende per erogare bonus e incentivi ai dipendenti, defiscalizzandoli dal reddito di impresa. La misura che il governo ha varato prevede infatti che almeno fino al 2027 le aziende possano erogare fino a 1000 euro per i dipendenti senza figli e fino a 2000 euro per i dipendenti che hanno dei figli a carico. In pratica una piccola impresa come potrebbe essere una farmacia, un artigiano, uno studio notarile o legale può erogare fino a 2000 euro esentasse per i propri dipendenti facendoli realmente felici perché il dipendente riceve esattamente il 100% del valore erogato".

Il portale è rivolto principalmente a micro e piccole imprese oltre che ai Partita IVA, offrendo strumenti digitali innovativi, facili da utilizzare e progettati per favorire lo sviluppo e la competitività del tessuto imprenditoriale italiano.

"La piattaforma offre il più grande assortimento di prodotti e servizi digitali, a noi piace dire dall'Adi e Airbnb alla Zeta di Zalando, che è composta da tutte le offerte per delle catene della grande distribuzione, supermercati, ipermercati, discount, negozi di elettronica di consumo, i grandi marketplace, viaggi, aziende di abbigliamento. Quindi una soluzione completa per le piccole aziende e le micro aziende che vogliono erogare i servizi di welfare e i benefici, premi, incentivi ai propri dipendenti".

Connubio perfetto, quindi, tra innovazione e supporto delle imprese. Epipoli attraverso l'unione di tecnologia, flessibilità e valore reale contribuisce alla crescita imprenditoriale di piccole realtà.

TMNews

Gaza, Papa: Si fermi subito la barbarie della guerra

Castel Gandolfo, 21 lug. (askanews) - "Chiedo nuovamente che si fermi subito la barbarie della guerra e che si raggiunga a una risoluzione pacifica del conflitto. Alla comunità internazionale, rivolgo l'appello a osservare il diritto umanitario e a rispettare l'obbligo di tutela" delle popolazioni civili, "nonché il divieto di punizione collettiva, di uso indiscriminato della forza e spostamento forzato della popolazione". Così Papa Leone al termine dell'Angelus domenicale da Castel Gandolfo.

"Ai nostri amati cristiani mediorientali dico: - ha quindi concluso il pontefice - sono vicino alla vostra sensazione di poter fare poco davanti a questa situazione così drammatica.

Siete nel cuore del Papa e di tutta la chiesa grazie per la vostra testimonianza di fede".

TMNews

Massiccio attacco di droni russi sull'Ucraina, almeno 2 morti

Kiev, 21 lug. (askanews) - Nella notte c'è stato attacco aereo di droni russi sull'Ucraina su larga scala. I servizi di emergenza sono intervenuti a Kiev, ci sarebbero almeno due morti. Secondo quanto riferito dal sindaco di Kiev Vitali Klitschko quattro quartieri della città sono stati attaccati, con segnalazioni di incendi di edifici residenziali, un chiosco e un asilo.

TMNews

Usa chiedono giustizia dopo attacco incendiario a chiesa Cisgiordania

Taybeh (Cisgiordania occupata), 19 lug. (askanews) - L'ambasciatore statunitense in Israele Mike Huckabee ha visitato il villaggio cristiano di Taybeh nella Cisgiordania occupata e ha chiesto che sia fatta giustizia dopo l'attacco a un'antica chiesa, che i residenti imputano ai coloni israeliani. All'inizio di luglio, il villaggio è stato preso di mira da un attacco incendiario contro le rovine della chiesa di San Giorgio, che risale al periodo bizantino (V secolo). "Insisteremo affinché gli autori di atti di terrore o di violenza a Taybeh, o altrove, siano individuati e consegnati alla giustizia. Un semplice rimprovero non è sufficiente", ha dichiarato l'ambasciatore durante la visita.

TMNews