CATEGORIE

Tony Effe, il live al Kozel Carroponte a Milano apre il Summer Tour

di TMNews giovedì 26 giugno 2025
2' di lettura

Roma, 26 giu. (askanews) - Tony Effe ha inaugurato mercoledì 25 giugno il suo Summer Tour 2025 - prodotto da Vivo Concerti - con un live al Kozel Carroponte di Milano, dando il via a una serie di appuntamenti che lo vedranno protagonista nei festival e sui palchi di questa calda estate.

Sul palco Tony è stato affiancato da ospiti d'eccezione: Lazza - con cui ha spoilerato il nuovo inedito Money Machine -, Bresh, Capo Plaza e Kid Yugi, che hanno infiammato la serata regalando al pubblico momenti carichi di energia. In scaletta non sono mancati i grandi successi che hanno segnato la sua carriera: dai brani di ICON - album Quintuplo Disco di Platino che ha consolidato il suo ruolo nella scena urban italiana - alle hit che hanno dominato le classifiche, fino a Sesso e Samba con Gaia, già certificata Quadruplo Platino.

Tra le prossime tappe spicca l'attesissimo debutto al Circo Massimo di Roma, uno dei luoghi simbolo della Capitale e tra le venue più prestigiose d'Europa. Un evento speciale - il prossimo 6 luglio - che segna un nuovo capitolo nella carriera dell'artista romano, tra i protagonisti della scena urban italiana con oltre 1,5 miliardi di streaming, 38 Dischi di Platino e 12 Dischi d'Oro.

Dopo il concerto di Milano, Tony sarà a Riccione (RN) il 4 luglio, al Circo Massimo di Roma il 6 luglio, a Stupinigi (TO) per il Sonic Park l'8 luglio, a Piazzola sul Brenta (PD) al Piazzola Summer Festival l'11 luglio, a Gorizia all'Arena Casa Rossa il 13 luglio, a Piedimonte Matese (CE) all'Arena Matese il 19 luglio, a Olbia (SS) al Red Valley Festival il 14 agosto, a Apricena (FG) a Suoni in Cava il 21 agosto, e infine a Catania per il Wave Summer Music il 29 agosto.

I biglietti per i live di Tony Effe - Summer Tour 2025 sono disponibili su www.vivoconcerti.com. L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

tag

Ti potrebbero interessare

I sostenitori di destra di Britain First in marcia a Manchester

Milano, 2 ago. (askanews) - Sventolano le bandiere della Union Jack e scandiscono lo slogan "Rivogliamo il nostro Paese", i sostenitori del partito di estrema destra Britain First che manifestano a Manchester. Nelle ultime settimane si sono svolte in tutto il Regno Unito una serie di proteste anti-immigrazione, alimentate dalle manifestazioni nell'Essex dopo che un richiedente asilo è stato accusato di violenza sessuale su una minorenne a luglio. Una contro-manifestazione si è svolta anche di fronte alla protesta di Britain First.

TMNews

Giubileo, i giovani accampati a Tor Vergata in attesa del Papa

Milano, 2 ago. (askanews) - Tende, bandiere di diverse nazionalità e musica: i giovani da tutto il mondo sono accampati a Tor Vergata in attesa dell'arrivo del pontefice per il Giubileo dei giovani. Forze di polizia, Protezione civile, steward, Vigili del fuoco e Ares 118 hanno dato vita al sistema sicurezza, accogliendo i pellegrini pronti ad attendere le liturgie che saranno celebrate a partire da questa sera dal Santo Padre.

TMNews

Gaza, la calca in attesa degli aiuti, i soldati sparano a terra

Milano, 2 ago. (askanews) - I palestinesi si accalcano verso un convoglio delle Nazioni Unite che porta rifornimenti nella Striscia di Gaza al valico di Kerem Shalom, controllato da Israele. Le riprese mostrano colpi d'arma da fuoco che colpiscono il terreno mentre la folla si precipita verso il convoglio; l'Ufficio per il Coordinamento degli Affari Umanitari (OCHA) ha affermato che provenivano dalle forze israeliane. L'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani nei Territori Palestinesi afferma che almeno 1.373 palestinesi in cerca di aiuti a Gaza sono stati uccisi dal 27 maggio, di cui 105 negli ultimi due giorni di luglio.

TMNews

Putin: schiereremo i missili Oreshink in Bielorussia

Milano, 2 ago. (askanews) - "Schiereremo i missili Oreshink in Bielorussia, stiamo individuando le location, i lavori si concluderanno alla fine dell'anno". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando a fianco del presidente bielorusso Alexander Lukashenko sull'isola di Valaam, vicino a San Pietroburgo.

TMNews