CATEGORIE

Emozionante live di Diodato ospite di Roberto Bolle all'Arena

di TMNews mercoledì 23 luglio 2025
1' di lettura

Verona, 23 lug. (askanews) - Un connubio perfetto tra musica e danza, tra intensità e bellezza. È ciò che ha regalato al pubblico dell'Arena di Verona l'emozionante performance live di Diodato, ospite d'eccezione della speciale edizione 2025 del Gala "Roberto Bolle and Friends", che ha celebrato i 25 anni di uno degli eventi più amati della scena artistica internazionale.

Per la prima volta nella storia del Gala, un protagonista della musica italiana ha calcato il prestigioso palcoscenico per dare vita a un momento unico e inedito: sulle note della pluripremiata "Fai rumore", Diodato ha condiviso la scena con Roberto Bolle, Nicoletta Manni, Melissa Hamilton e Timofej Andrijashenko, dando forma a un dialogo intenso tra voce e movimento, melodia e gesto.

Un'esperienza intensa, coinvolgente, che ha emozionato l'Arena gremita e che sarà possibile rivivere anche questa sera in occasione della replica del Gala: un nuovo appuntamento con la magia di uno spettacolo che continua, da 25 anni, a stupire il pubblico in ogni parte del mondo.

tag

Ti potrebbero interessare

I sostenitori di destra di Britain First in marcia a Manchester

Milano, 2 ago. (askanews) - Sventolano le bandiere della Union Jack e scandiscono lo slogan "Rivogliamo il nostro Paese", i sostenitori del partito di estrema destra Britain First che manifestano a Manchester. Nelle ultime settimane si sono svolte in tutto il Regno Unito una serie di proteste anti-immigrazione, alimentate dalle manifestazioni nell'Essex dopo che un richiedente asilo è stato accusato di violenza sessuale su una minorenne a luglio. Una contro-manifestazione si è svolta anche di fronte alla protesta di Britain First.

TMNews

Giubileo, i giovani accampati a Tor Vergata in attesa del Papa

Milano, 2 ago. (askanews) - Tende, bandiere di diverse nazionalità e musica: i giovani da tutto il mondo sono accampati a Tor Vergata in attesa dell'arrivo del pontefice per il Giubileo dei giovani. Forze di polizia, Protezione civile, steward, Vigili del fuoco e Ares 118 hanno dato vita al sistema sicurezza, accogliendo i pellegrini pronti ad attendere le liturgie che saranno celebrate a partire da questa sera dal Santo Padre.

TMNews

Gaza, la calca in attesa degli aiuti, i soldati sparano a terra

Milano, 2 ago. (askanews) - I palestinesi si accalcano verso un convoglio delle Nazioni Unite che porta rifornimenti nella Striscia di Gaza al valico di Kerem Shalom, controllato da Israele. Le riprese mostrano colpi d'arma da fuoco che colpiscono il terreno mentre la folla si precipita verso il convoglio; l'Ufficio per il Coordinamento degli Affari Umanitari (OCHA) ha affermato che provenivano dalle forze israeliane. L'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani nei Territori Palestinesi afferma che almeno 1.373 palestinesi in cerca di aiuti a Gaza sono stati uccisi dal 27 maggio, di cui 105 negli ultimi due giorni di luglio.

TMNews

Putin: schiereremo i missili Oreshink in Bielorussia

Milano, 2 ago. (askanews) - "Schiereremo i missili Oreshink in Bielorussia, stiamo individuando le location, i lavori si concluderanno alla fine dell'anno". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando a fianco del presidente bielorusso Alexander Lukashenko sull'isola di Valaam, vicino a San Pietroburgo.

TMNews