Cerca

L'azzurra

Stefania Craxi: "Io sindaco a Milano? Se corre Di Pietro magari pure io..."

Stefania Craxi: "Io sindaco a Milano? Se corre Di Pietro magari pure io..."

"Antonio Di Pietro che elemosina una candidatura a sindaco di Milano mi fa pena, con le sue inchieste ha gettato fango sulla città". Stefania Craxi, figlia dell'ex presidente del Consiglio e già sottosegretario agli Esteri con Berlusconi, il celeberrimo Bettino, lancia l'ipotesi di correre alle elezioni per Milano 2016 sfidando in questo modo proprio "l'inquisitore" per eccellenza del padre Bettino. Proprio su Mani Pulite la Craxi ricorda polemica: "Le sue inchieste di allora non hanno risolto nulla e la riprova l'abbiamo ora: non mi pare che a Milano la corruzione l'abbiamo debellata."

Milano 2016 - In un intervista pubblicata su Il Corriere della Sera di oggi, lunedì 20 ottobre, Stefania Craxi ammette che pur essendo presto, sull'ipotesi candidatura "può darsi che ci faccia una riflessione". "Se si candida Di Pietro?" insiste civettuolo il cronista, e la Craxi, prontamente, risponde a tono: "Allora posso candidarmi anch'io". Poi precisa maliziosamente: "Ma con quale faccia vuole candidarsi? I magistrati di Brescia, quando era pm, lo definirono privo dell'adeguata professionalità e adesso, dopo essersi arricchito con la politica, pensa di proporsi ai milanesi? E' proprio un moralista dei miei stivali..."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RULI5646

    21 Ottobre 2014 - 12:12

    Antonio Di Pietro ritorna in Politica ? E viene a chiedere i voti proprio a Milano dove si ORIGINA IL SUO CURRICULUM DI NEFANDEZZE ? Bisogna proprio NON AVERE un BRICIOLO di AMOR PROPRIO, di DIGNITA' e di ETICA. Ma evidentemente il PROFUMO DEI SOLDI x il Tonino Nazionale è talmente FORTE da comprimere o annullare ogni SANO SENTIMENTO.

    Report

    Rispondi

  • cell43

    21 Ottobre 2014 - 11:11

    Stefania tranquilla i milanesi dopo aver fatto i Tafazzi con Pisciavia,non penso che ci ricascano con un buzzurro come di Pietro

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    21 Ottobre 2014 - 08:08

    Intanto a Milano non ha alcuna chance di essere eletto. Consiglio: resti a Montenero di Bisaccia e cerchi di imparare almeno a zappare l'orto, senza cercare di fare la brutta copia di Mussolini nelle foto di quando faceva la battaglia del grano.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    20 Ottobre 2014 - 19:07

    Certo che quegli intelligentoni di milanesi, se vogliono migliorare, devono eleggere elementi tipo Di Pietro, Vendola o la Boldrina. Tutta gente illuminata che sa come migliorare la vita dei milanesi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog