Cerca

Reality Grillo

"Sono vegano", "Facevo l'arbitro",
ecco il Grande Fratello a 5 Stelle
gli onorevoli si presentano

I grillini neoeletti si presentano: dilettanti allo sbaraglio. I loro programmi tutti da ridere scatenano il web

"Sono vegano", "Facevo l'arbitro",
ecco il Grande Fratello a 5 Stelle
gli onorevoli si presentano

Ora li abbiamo visti in faccia. Non solo li abbiamo ascoltati. Sono gli onorevoli grillini. I neo eletti alla Camera e al Senato che si sono presentati in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo, prendendo la parola dalla riunione a Cinque Stelle all'hotel Universo di Roma. Ordine alfabetico, microfono in mano e breve presentazione. I contenuti e le proposte politiche di cui si parla sono davvero pochi. Gli onorevoli con le Stelle parlano solo di loro. "Porto la mia passione per la musica in Parlamento", "Sono disiscritto dalla Chiesa cattolica", "Sono vegano", "Mi auguro che tutti noi riusciamo a demolire il nostro ego", "Darò una mano a tutti", "Mi occuperò di manutenzione dellle tubature dell'acqua". Più che una vera e propria riunione sembra una puntata del Grande Fratello in salsa grillina. Si raccontano, e hanno voglia di farsi conoscere. "Io ho fatto sempre sport. Sono stato un arbitro per diversi anni. In parlamento porterò la mia competenza", racconta uno dei nuovi deputati. L'elenco delle presentazioni è lunghissimo. C'è anche chi non sa cosa fare durante la breve apparizione in streaming. Come nel caso di Eleonora Bechis che prende in mano il microfono e afferma: "Ciao, mi occuperò di casa, famiglia, lavoro. Non so cosa dire...". Speriamo lo sappia in parlamento. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • teto.silvi

    08 Marzo 2013 - 15:03

    Ma cosa vogliamo pretendere, la maggior parte dei Grillini sono giovani che non si sono mai interessati di politica, l'hanno scoperta solo ora....perché forse è chic essere un grillino. Infine, la colpa di questa ignoranza è l'aver eliminato dalle materie d'insegnamento l'educazione civica. Forse tornando ad insegnarla i cittadini sarebbero più preparati e forse s'interesserebbero di più, con cognizione di causa, della cosa pubblica e così si potrebbe forse eliminare gran parte del mal governo.

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    05 Marzo 2013 - 14:02

    vorrei conoscere il grillino che ha dichiarato che si occuperà della manutenzione delle tubature dell'acqua, quanto meno, anzichè proporre disegni di legge, potrà essere assunto come idraulico esclusivo della Camera, previo consenso di Grillo!

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    05 Marzo 2013 - 14:02

    facciamola finita una volta per tutte! diamo la fiducia a Grillo! Voglio vedere come farà a governare non avendo i numeri!

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    05 Marzo 2013 - 14:02

    quasi quasi mi iscrivo anch'io! undicimilioni di euro al mese non mi farebbero schifo!Grillini, sto arrivando!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog