CATEGORIE

Surkana in riva al mare con kaftani e accessori colorati

Abiti in lino per un'estate all'insegna della leggerezza
lunedì 7 luglio 2025

1' di lettura

Un’estate in leggerezza, è l’invito di Surkana  che trae ispirazione dalla storia affascinante del Giardino Majorelle, uno dei luoghi più ipnotici del mondo. Questo giardino esotico, calamita per viaggiatori e flusso inesauribile di suggestioni per gli artisti, rivive nei dettagli e nelle cromie della collezione estiva del marchio spagnolo, dove ogni capo è un frammento di viaggio, un’eco di bellezza sospesa tra arte e natura. Femminili e delicatamente sensuali le mise in lino naturale – tessuto iconico della stagione – che si accostano ad accessori vivaci e colorati, dando vita a un guardaroba fresco e vitaminico.

Abiti pensati per offrire praticità ed eleganza con linee fluide e volumi ariosi. Bellissimi gli abiti chemisier, le camicie oversize e i pantaloni palazzo che si declinano in tonalità naturali creando una base chic e versatile, perfetta per affrontare il caldo con stile.

A contrasto, gli accessori esplodono in una palette coloratissima che richiama  l’allegria dei viaggi estivi: foulard stampati, borse e cinture dalle tinte  vivaci completano ogni look. La collezione celebra il gusto per il mix&match e incoraggia l’espressione individuale, fedele al DNA cosmopolita del marchio fondato nel 2002 che trae ispirazione dai viaggi e dalle esperienze globali. Il design delle collezioni è un mix di culture, pensato per donne con uno spirito libero che amano il colore e la positività.   Ogni look  può essere completato con  capienti borse e pochette di diverse misure (perfette al tramonto per l’aperitivo). 

tag
Surkana
Estate Surkana

Ti potrebbero interessare

Stonefly, eleganza da indossare tra benessere e stile senza tempo

Stonefly rinnova la sua visione fatta di stile senza tempo per l'estate 2025. Una storia di moda e innovazione...

Julian Cash conquista il doppio maschile a Wimbledon 2025, un trionfo per atleta Lotto Sport

Lotto Sport celebra con orgoglio la straordinaria vittoria di Julian Cash, che si è aggiudicato il titolo nel dop...
DANIELA MASTROMATTEI

Francesco Scognamiglio festeggia i suoi primi 50 anni a Napoli

In una cornice di rara bellezza, Francesco Scognamiglio sceglie il maestoso Palazzo Reale di Napoli per celebrare il suo...

Mantero 1902, dai foulard agli abiti di seta. Intervista a Lucia Mantero

Cominciò tutto a Como nel 1902 con un foulard. Dopo oltre un secolo Mantero Seta è una di quelle realt&agr...
DANIELA MASTROMATTEI