CATEGORIE

Fedez, un giorno di confessioni. E Selvaggia Lucarelli...

di Ivan Rota giovedì 3 luglio 2025

8' di lettura

Ma che ci fanno calciatori / tronisti / veline / showgirl negli appartamenti da sogno? Per una vacanza tra Forte dei Marmi e il lago di Como? Pare una pièce di George Feydeau aggiornata con Antonella “OnlyFans” Mosetti, Guendalina Canessa, Jacopo “Mister Italia” Sabinos che parteciperà a Mister Universo a Panama, il super dj Eugenio Colombo, tutti ospiti di Simone Molinari a Il Sogno Bellaggio, ora anche in Versilia. E poi tutti, compresa Ornella Vanoni, Carlo Conti e Giorgio Panariello, dalla mitica Gianna Manni che ha aperto la Masseria Gianna, nuovo punto d’incontro vip. Appartamenti il Sogno è lieta di accogliervi nelle sue location di Bellagio, Forte dei Marmi e Campodolcino! Disponiamo di diversi appartamenti per tutte le esigenze, dallo studio all’attico!Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort, quali connessione Wi-Fi e aria condizionata, oltre tv a schermo piatto. 

Bello e simpatico: Jacopo Sabinos è un giovane imprenditore grossetano, é Mister Italia, ha due figli e ha rilevato un bar chiuso da tempo. E, udite udite, a ottobre a Panama sfiderà per il titolo di Mister Universo giovani provenienti da un’ottantina di Paesi da tutto il mondo. A rappresentare il Belpaese grazie alla fascia di “Mister Italia on the web” conquistata l’estate scorsa a Pescara sarà apponto Jacopo Sabinos, 29 anni. La notizia è stata ufficializzata dal concorso nazionale guidato dal patron Claudio Marastoni che pochi mesi fa ha selezionato il giovane maremmano, mettendolo sotto contratto per un anno come premio per la fascia ottenuta. Sabinos, raggiunto al telefono, conferma con grande emozione il sogno che si è concretizzato nel giro di un paio di giorni. “Prima hanno chiamato dall’agenzia dicendomi che il concorso Mister Universo stava selezionando il rappresentante italiano tra tutti i vincitori di concorsi di bellezza maschile organizzati nel nostro Paese. Passano neanche due giorni e l’altra notte per via del fuso orario mi arriva per mail da Panama la conferma che ero il prescelto, insieme alle istruzioni per partecipare e al programma della manifestazione che si svolgerà dal 6 al 12 ottobre. Sono emozionato e anche incredulo: non mi aspettavo una notizia del genere”.

Fedez ha passato un giorno insieme allo youtuber Gabriele Vagnato con il quale si é “confessato”:  “Quando succedono queste cose con Clara rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio“, ha detto riferendosi alle voci del bacio dato alla cantante. “Clara ad esempio non era abituata a vivere la mediaticità, ma poi per cosa? Tra di noi non era successo proprio nulla”.

“Ho distrutto tutto quello che c’era, raso al suolo tipo Nagasaki. Però è bello perché anche dalle macerie puoi ripartire e costruire cose belle”. E sul ruolo di padre: “Sono fortunato a poter vedere i bambini equamente con la mamma, perché tanti padri non sono nella mia stessa situazione. L’unica decisione che ho preso è di non avere le tate, ma lavorando ne ho bisogno e infatti c’è mio papà che si prende cura di loro quando non ci sono. I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione, ti piange il cuore, non è semplice, ma sono cose che devi fare, così gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia“.

Se le é poi presa con Pio e Amedeo che lo hanno sempre attaccato arrivando poi a litigare  su Instagram anche con Chiara Ferragni: “La cosa peggiore è che quando mi è venuto il cancro, il fratello di uno dei due – che per me sono interscambiabili – fece un post molto brutto sul fatto che io avessi un tumore quasi sostenendo che io me lo fossi inventato…” E poi: “Che giornata di merda, essere con Gabriele Vagnato a fumare le canne? Ma no, c’è di peggio, potevo essere qui a fumare con Nicolò De Devitiis”. 

E ora incredibilmente Fedez ha trovato un punto d’ incontro con Selvaggia Lucarelli di non gradire e di trovare cringe De Devitiis: “L’inspiegabile successo di Nicolò De Devitiis. C’è chi dice che sia raccomandato, c’è chi lo ama, c’è chi lo trova cringe (io). È, comunque, un personaggio in forte ascesa che piaccia o meno (a me non piace)“. Anche Fedez lo trova cringe. 

Da Forte dei Marmi al Four Seasons di Atene per un evento di Tom Ford. Tony Effe le ha fatto arrivare un mazzo di rose rosse per il loro primo anniversario e l’ha resa felice: Giulia De Lellis, incinta di sette mesi, e il cantante, il 30 giugno di un anno fa , erano al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. É li che hanno trascorso la prima notte insieme. 

“Già un anno da quel giorno bellissimo”, scrivono sul social Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mentre festeggiano un anno di matrimonio proprio dove si sposarono:  in Toscana nella Tenuta di Artimino. Anniversario celebrato con il pancione di Cecilia, che aspetta una bimba, Clara Isabel.

Questa storia si trascina da decenni: Angela Brambati dei Ricchi e Poveri é tornata a parlare di Marina Occhiena. Ha detto al Corriere della Sera che nessuno la cacciò dal gruppo perché avena avuto una relazione con il di lei compagno. Secondo Angela, per tutti “la brunetta”, Marina Occhiena si sarebbe fatta mettere in testa da un “avvocato stronzo” che avrebbe avuto più successo come solista. Purtroppo per Occhiena, così non é stato. 

Anche Paola Barale “riciccia” una vecchia storia: “Se fui tradita clamorosamente da Raz Degan con Kasia Smutniak? Ho perdonato. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato..”

Antonella Fiordelisi festeggia il terzo mese di liason con Giulio Fratini, ex di Elisabetta Gregoraci e se la prende con una “disperata” che voleva farli lasciare: “Un applauso a me per aver fatto impazzire (senza fare nulla) una disperata che fino a poco tempo fa ha cercato in tutti i modi di farmi lasciare con il mio fidanzato”. Facile capire a chi si riferisce. 

Gabriel Garko, dopo l’ infortunio a Ballando con le Stelle, dopo  essersi ferito in un'esplosione in una villa di Sanremo durante il Festival, ora si é di nuovo infortunato sul set di Colpa dei Sensi:  “Ciao a tutti, Purtroppo ho avuto un infortunio sul set. Grazie a tutta la produzione di Compagnia Leone per l’affetto e il supporto, a Fiction Mediaset, Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l’aiuto costante. Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre “Colpa dei sensi”!”

Alba Parietti ha festeggiato da single il compleanno a Roma al Jackie ‘ O, il suo posto del cuore diretto dalla di lei amica Beatrice Iannozzi e come sempre non riusciva a spegnere le candeline. Erano quelle “anti spegnimento”.  Con  lei anche l’ex marito Franco Oppini con la sua Ada Alberti. 

E pensare che era uno dei modelli più amati dai grandi stilisti: assistente di matematica alla University of London, Pietro Boselli diventò volto e corpo del catalogo della collezione EA7 di Giorgio Armani, ma alla fine anche Boselli  è sbarcato su OnlyFans. Lasciano davvero poco spazio all'immaginazione gli scatti con cui il modello italiano ha deciso di fare pubblicità al suo profilo e in cui si “intravedono” le sue “doti”..

Mentre impazzava e impazza tuttora la triste telenovela con l’ ex marito Mauro Icardi per l’affidamento delle figlie, Wanda Nara ha diradato le sue apparizioni sui social. Il 24 giugno, già in piena “guerra”, scriveva reclamizzando una linea skin care: “Mi prendo cura della pelle con prodotti coreani così sembrerò sana e senza occhiaie…” Dopo questa “acuta” riflessione (per ora) solo due foto. Nell’ultima, “appicciata” a un aereo, scrive inquietante: “encontré mi morte. Soy felix”.

Dal legame più forte, quello con Maria Gonzalez Gimenez, conosciuta sui campi del Murcia Tennis Club, ai tre flirt che gli hanno attribuito e da lui mai smentiti. Carlos Alcazar avrebbe avuto un flirt con la modella Melodie Penalver, conosciuta dal pubblico spagnolo anche per aver partecipato a Temptation Island. Poi con la cantante Ana Mena, famosa anche in Italia per i suoi successi  con Rocco Hunt. Per finire, Lola Marandel, tennista francese classe 2002. 

Per una volta si é aperto (si fa per dire) con Molusco TV: “Per un tennista può essere difficile incontrare la persona giusta, perché è sempre in movimento. Per ora nessun impegno, sono single. Mi è capitato più volte di ridere con persone a me vicine, quando ho scoperto che tre o quattro giocatori si sono fidanzati durante la sosta invernale. Pensavo che sarebbe stato il mio turno, ma non ancora”.

Torna anche quest’anno il torneo di Wimbledon e molti appartenenti alla famiglia reale saranno seduti nel Royal Box al Centre Court: mentre c’è incertezza sulla presenza o meno di Kate Middleton, è confermata la presenza della duchessa di Gloucester per l'ottavo giorno del torneo e per la semifinale.

E a proposito di Wimbledon e tennisti, pochi ricordano la storia d'amore di Lady D e il tennista Živojinović a Wimbledon: lui, che oggi ha 58 anni, ha raccontato con sensibilità e discrezione di aver instaurato una relazione molto stretta con la principessa mentre era ancora sposata con il principe Carlo e di averla frequentata per qualche tempo di nascosto. Ha detto che non svelerà mai altri  dettagli, adesso che Diana non c'è più. "Era una donna meravigliosa, con lei potevo parlare di tutto e anche le cose semplici diventavano affascinanti”.

Raffaella Fico ha portato sul red carpet  la figlia Pia di dodici anni, avuta da Mario Balotelli. Mamma e figlia non sono volute mancare al concerto di Andrea Bocelli nella magia dell'anfiteatro di Pompei. Interessanti le “comparse” volute  alle manifestazione: dei simil centurioni muscolosissimi mezzi nudi, ma con calzari, elmi e pelle di pecora con un caldo infernale. Una delle più alte vette di cringe mai raggiunte. Per un evento con Bocelli si pretende buon gusto..

Chris Robinson é l'atleta che ha stravinto la gara dei 400 metri ostacoli valida per il World Athletics Continental Tour, ma la gara sarà ricordata  per un altro motivo: Robinson è stato protagonista di un imbarazzante imprevisto, commentato dal telecronista italiano Nicola Roggero con “Guarda qua, si sistema il calzoncino (e purtroppo esce il “branzino”). Sì, ci vuole il bollino rosso. Diventerà super virale e non è neanche la prima volta che accade”.

Una nuova Madonna. Mathis Chevalier è un attore francese conosciuto per aver partecipato a film come Follower e Mon CRS",
ma è davanti all'obiettivo del fotografo Marc Martin che Chevalier da il meglio di sé regalandoci anche alcuni nudi frontali. Tra questi, una sorprendente reinterpretazione dell'iconica foto scattata da Madonna per il suo SEX book.

tag
fedez
selvaggia lucarelli

Ex premier Renzi show con Fedez: "Il mio inglese?", come risponde Matteo

Psuedo-fustigatrice Selvaggia Lucarelli vede truffe ovunque: la giustiziera dalla mira sbilenca

Il caso Selvaggia Lucarelli stroncata dalla procura di Bari: bimba malata? "Nessuna truffa"

Ti potrebbero interessare

Renzi show con Fedez: "Il mio inglese?", come risponde Matteo

Selvaggia Lucarelli vede truffe ovunque: la giustiziera dalla mira sbilenca

Daniele Priori

Selvaggia Lucarelli stroncata dalla procura di Bari: bimba malata? "Nessuna truffa"

Fedez e soci, dite una parola per il rapper iraniano perseguitato

Daniele Capezzone

Martine Croxall, la giornalista della Bbc contro il "politicamente corretto"

CenacoloArtom a Milano da Valentino Legend in onore del Prefetto Claudio Sgaraglia: Arturo Artom ha accolto Lanfranco li...

Veronica Gentili, la profezia vip: "Futuro luminoso a Mediaset"

Milly Carlucci: “Oggi lo diamo per assodato, ma era l’epoca delle vallette mute. La prima a dare un nuovo mo...
Ivan Rota

Romeo e Brooklyn, Kim e Nicola: famiglia Beckham allo sfascio

Romeo Beckham,secondogenito di David e Victoria Beckham e la fidanzata Kim Turnbull, insieme da sette mesi, si sono gi&a...
Ivan Rota

"La statuina": Sinner, una clamorosa Naike Rivelli

Prima uscita non ufficiale per il nuovo sovrintendente al Teatro alla Scala di Milano all’Hotel Principe di Savoia...
Ivan Rota