CATEGORIE

Palermo: M5S, passante ferroviario non può essere ennesima incompiuta

domenica 13 maggio 2018

1' di lettura

Palermo, 9 mag. (AdnKronos) - "No a nuove incompiute, il passante ferroviario di Palermo va completato, non si può lasciare un'importante opera pubblica come questa a metà e una città sventrata". Lo affermano i deputati regionali del M5S Giampiero Trizzino e Roberta Schillaci che hanno chiesto la convocazione di un'audizione in commissione Ambiente dell'Ars. All'incontro, che per il M5S va calendarizzato a stretto giro, sono stati convocati il prefetto di Palermo Antonella De Miro, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, l'assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, i rappresentanti dell'ateneo palermitano, Rfi e Sis, la società che si occupa della realizzazione dei lavori.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...