CATEGORIE

Firenze, travolto e ucciso da un furgone: caccia al pirata

domenica 10 dicembre 2017

1' di lettura

Firenze, 9 dic. - (AdnKronos) - Travolto e ucciso un pedone sulla strada a Montespertoli (Firenze). La vittima è un commerciante fiorentino di 49 anni. E' accaduto verso la mezzanotte, in località Anselmo, in via Virginio all'altezza del numero civico 662. L'uomo, secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri che stanno indagando sull'episodio, è stato investito probabilmente da un furgone. L'uomo, che si trovava a Montespertoli per seguire un'attività commerciale di proprietà, dopo essere stato investito non è stato soccorso dal conducente del veicolo, che non solo non si è fermato, ma si è allontanato a forte velocità dal luogo dell'incidente. La vittima per le gravi ferite riportate nell'urto è deceduta sul colpo. Il magistrato di turno della Procura di Firenze ha disposto il trasferimento della salma all'Istituto di Medicina Legale di Careggi per gli esami autoptici. I carabinieri della compagnia di Scandicci hanno effettuato i rilievi planimetrici e stanno svolgendo le indagini per risalire all'autore dell'investimento mortale.

tag

Ti potrebbero interessare

PONZA D'AUTORE TORNA IL 18 E 19 LUGLIO: IDENTITÀ, POTERE, DIRITTI UN'ITALIA CHE CAMBIA

Sarà la suggestiva Piazza della Chiesa SS. Silverio e Domitilla, nel cuore di Ponza, a ospitare il 18 e 19 luglio...

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...

"Il terzo colpo", un noir nella Toscana di ieri e di oggi

Un’opera prima quella di Eugenio Pasquinucci, costata due anni di lavoro e che non resterà isolata, come fa...