CATEGORIE

Milano: fermati in auto con droga e armi, due arresti

domenica 22 ottobre 2017

1' di lettura

Milano, 20 ott. (AdnKronos) - Due uomini, cittadini dell'Ecuador di 29 e 36 anni, sono stati arrestati a Nerviano, in provincia di Milano per possesso di droga e detenzione e porto illecito di armi e munizioni. I carabinieri, nel corso di un servizio di pattugliamento del territorio, hanno controllato un’utilitaria in transito sulla Ss 33 del Sempione, con a bordo i due uomini. Nella perquisizione del veicolo i militari hanno trovato 235 grammi di marijuana, 15 grammi di ketamina, quattro palline di cocaina e 635 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Nel controllo nell'abitazione dei due, a Pogliano Milanese, sono stati trovati, nascosti in armadi e valigie, 3,5 chili di marijuana, 640 grammi di cocaina, 10 grammi di ketamina, 500 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, una pistola 357 Magnum, rubata, una pistola Smith & Wesson calibro 38 special, illegalmente detenuta, e 60 proiettili di vario calibro. I due uomini sono stati arrestati e portati nel carcere di San Vittore.

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...