CATEGORIE

Torino: accoltella connazionale che gli rifiuta birra, arrestato

domenica 18 maggio 2014

1' di lettura

Torino, 12 mag. (Adnkronos) - Al rifiuto di due connazionali di offrirgli una birra ha tirato fuori un coltello a serramanico e ha colpito piu' volte uno di loro. E' successo questa notte inun bar di via Monginevro a Torino. L'uomo, un romeno di 36 anni, è stato arrestato peer tentato omicidio dalla polizia: quando gli agenti del commissariato San Paolo sono arrivati sul posto ha tentato di colpire anche loro ma è stato bloccato. Per questo è stato denunciato anche per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma. La vittima, colpita all'addome, a una gamba e a una mano, non è grave e se l'è cavata con una prognosi di 15 giorni.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...