CATEGORIE

Prato: cinese vende frutta e verdura irregolarmente, sequestrate 58 confezioni

domenica 18 maggio 2014

1' di lettura

Prato, 13 mag. - (Adnkronos) - Continuano i controlli della Polizia municipale relativi allo svolgimento regolare delle attività commerciali presenti in città. Questa mattina personale appartenente alla Polizia Commerciale, amministrativa e anticontraffazione, a seguito di controlli effettuati sul commercio abusivo su aree pubbliche, in via Bonicoli, ha sequestrato 58 confezioni di frutta e verdura. La merce, infatti, era venduta irregolarmente e senza licenza da un cittadino di nazionalita' cinese di 41 anni. All'uomo, oltre al sequestro della merce, sono stati sequestrati anche i mezzi utilizzati per lo svolgimento dell'attività abusiva, fra cui la bilancia, il registratore di cassa ed un furgone Iveco di 35 quintali; allo stesso è stata contestata una sanzione amministrativa di 5 mila euro. Il Comando di Piazza Macelli ha disposto la devoluzione della merce sequestrata alla locale mensa della Caritas Giorgio La Pira.

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...