CATEGORIE

Genova: rissa tra stranieri, 7 equadoriani arrestati e 5 poliziotti feriti

domenica 19 gennaio 2014

1' di lettura

Genova, 19 gen. - (Adnkronos) - Rissa tra stranieri conclusa con cinque poliziotti feriti e sette equadoriani arrestati questa mattina a Genova. Intorno alle sei la questura aveva ricevuto l'avviso di una rissa nel circolo "Luigi" di via Sampierdarena. Le due pattuglie giunte sul posto hanno trovato davanti al locale un uomo e una donna con evidenti segni di percosse che hanno dichiarato di essere stati colpiti dentro il circolo nel corso di una rissa. Nel locale alcuni dei presenti hanno rifiutato di farsi identificare, prima hanno insultato gli agenti, poi hanno opposto resistenza fisica, ne è nato uno scontro al termine del quale sette persone, tra cui una donna, tutti equadoriani di età varia, sono stati arrestati per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. I sette poliziotti hanno ricevuto prognosi che vanno da cinque a 18 giorni.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...