CATEGORIE

Roma: rapinatore seriale di farmacie, arrestato

domenica 11 maggio 2014

1' di lettura

Roma, 10 mag. - (Adnkronos) - Gli agenti del commissariato San Basilio hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di C.A., di anni 38, gravemente indiziato di aver commesso due rapine nella farmacia del quartiere. A seguito di una rapina avvenuta il 3 marzo scorso da parte di due persone, di cui una armata di pistola, hanno preso avvio le indagini condotte dagli uomini di Adriano Lauro. Le descrizioni fornite dalle vittime hanno indirizzato i sospetti su C.A., già responsabile e condannato in via definitiva per numerose rapine e rimesso in libertà solo nel settembre scorso. Il riconoscimento fotografico da parte del personale della farmacia e alcuni fotogrammi precedenti l'ultima rapina, estrapolati dal sistema di videosorveglianza, hanno permesso agli agenti di riconoscere l'arrestato. Le indagini svolte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato hanno fornito ulteriori elementi per ritenere l'uomo responsabile anche di un'altra rapina, sempre nella stessa farmacia, avvenuta la settimana precedente. Al momento sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare il complice dell'arrestato e verificare se l'uomo possa essere stato anche l'autore di alcune rapine commesse in danno di altre farmacie della zona.

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...