CATEGORIE

Milano: con Fabriq a Quarto Oggiaro 5 imprese ad alto impatto sociale (2)

domenica 11 maggio 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - I giovani imprenditori inseriti nel percorso di incubazione d'impresa, della durata di 9 mesi, potranno accedere a un vero e proprio percorso di crescita professionale e di competenze manageriali accompagnati da un apposito staff di tutor che supporterà le neo imprese nelle scelte di gestione amministrativa e finanziaria, di inserimento, promozione e comunicazione nei differenti mercati di riferimento. FabriQ ha preso vita lo scorso mese di giugno da un progetto ideato dal Comune di Milano e sviluppato dalla Fondazione Giacomo Brodolini e Impact Hub Milano. Negli spazi interamente ristrutturati di FabriQ, in via Val Trompia 45/a, trovano casa sino ad un massimo di 15 giovani start-up che possono disporre di uno spazio di accoglienza di 60 mq e 500 mq per uffici e spazi per le imprese, oltre a 86 mq per un auditorium utile a ospitare conferenze ed eventi.

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...