CATEGORIE

Sicilia: Pistorio su intimidazione a Punzi, toccati interessi qualcuno

domenica 25 maggio 2014

1' di lettura

Palermo, 20 mag. (Adnkronos) - "Voglio manifestare amicizia, solidarietà e sostegno al direttore del consorzio di bonifica di Enna Gaetano Punzi e ai suoi collaboratori per la vile intimidazione subita". Così Giovanni Pistorio, segretario regionale dell'Udc, ha commentato il rinvenimento, a Barrafrranca, di una testa di agnello e di proiettili destinati a Punzi. "Evidentemente - sottolinea Pistorio - il dottor Punzi, che è anche stimato dirigente del nostro partito, con il suo impegno per garantire un servizio efficiente e trasparente ha toccato gli interessi di qualcuno". "E' necessario - conclude il segretario regionale dell'Udc - sostenere con forza e determinazione quei dirigenti regionali, come l'amico Punzi, che facendo il loro dovere silenziosamente e seriamente fanno una vera battaglia per la legalità".

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...