CATEGORIE

Mafia: nave legalita', studenti con t-shirt 'Sigillo' prodotte nelle carceri

domenica 25 maggio 2014

1' di lettura

Milano, 22 mag. - (Adnkronos) - Sono firmate da 'Sigillo' le t-shirt indossate dai 1500 studenti che si dirigeranno a Palermo con la nave della legalità, in occasione dell'anniversario delle stragi di Capaci e via D'Amelio in cui persero la vita i giudici Falcone e Borsellino. La Fondazione Falcone, promotore dell'iniziativa, ha accolto con grande favore la proposta di fornitura da parte dell'Agenzia nazionale per la promozione e il sostegno dell'imprenditorialità delle donne detenute avviata dal Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, commissionando la realizzazione delle magliette ai laboratori tessili presenti nei 14 istituti penitenziari aderenti al progetto 'Sigillo', finanziato dalla Cassa delle Ammende e che attesta la garanzia e la qualità dei prodotti. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...