CATEGORIE

Mafia: Orlando, sviluppare la visione di Giovanni Falcone

domenica 25 maggio 2014

1' di lettura

Palermo, 23 mag. - (Adnkronos) - "Con la morte di Falcone non si colpì solo un uomo della giustizia ma una visione, una lettura storica dei fatti. Credo che il modo migliore per raccogliere la memoria di Giovanni Falcone, e onorarla senza fare retorica, sia provare a sviluppare la sua visione e le sue intuizioni". Cosi' il ministro della Giustizia Andrea Orlando durante il suo intervento nell'aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo in occasione del 22° anniversario delle stragi di Capaci e via D'Amelio.

tag

Ti potrebbero interessare

Touchpoint Awards Identity: Fkdesign conquista il Grand Award 2026 con il rebranding della Cooperativa L’Incontro

Nella cornice milanese di Fabbrica di Lampadine si è svolta la cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscard...

MIM, presentate le buone pratiche delle scuole contro il bullismo. Valditara: “Studenti e docenti hanno già in sé la forza e le capacità di sconfiggere la violenza”

Giovedì 16 aprile il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è intervenuto all&rsqu...

LUCA DAL FABBRO, PRESIDENTE ESECUTIVO IREN E PRESIDENTE UTILITALIA, PREMIATO “TOP MANAGER 2025” DURANTE LA CERIMONIA DI APERTURA DEL MASTER SAFE PRESSO LA SALA DELLA REGINA DI PALAZZO MONTECITORIO

Nel corso della cerimonia di apertura della 27ª edizione del Master in gestione delle risorse energetiche SAFE, svo...

Cnel e Fondazione Roma, siglato l'accordo per l'inclusione sociale e lavorativa

Il Cnel e la Fondazione Roma promuoveranno interventi di inclusione negli istituti penitenziari per ...