CATEGORIE

Lecce: duplice omicidio a Porto Cesareo, assassini hanno agito con ferocia

domenica 29 giugno 2014

1' di lettura

Lecce, 24 giu. (Adnkronos) - Ruotano intorno alla cassaforte sradicata dal muro e ai soldi che vi erano custoditi le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Lecce sul duplice omicidio dei coniugi Luigi Ferrari ed Antonella Parente, 54 e 55 anni, uccisi nella notte a Porto San Cesareo, nella loro abitazione in via Vespucci. I due coniugi sono stati colpiti alla testa con degli oggetti contundenti, non è escluso che possa trattarsi degli stessi arnesi usati per scardinare la cassaforte. Il duplice omicidio è maturato durante una rapina oppure durante un furto, Ferrari e Parente potrebbero essersi svegliati dopo aver udito dei rumori. In entrambi i casi gli assassini hanno agito con ferocia e senza pietà, hanno tramortito e colpito i due coniugi che non hanno avuto possibilità di salvarsi. Sarebbero stato inferti più colpi alle vittime e sarà l'autopsia a chiarire ulteriori elementi della dinamica letale.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...