CATEGORIE

Roma: spaccio e furto, 5 arresti durante controlli sul litorale

domenica 20 gennaio 2013

1' di lettura

Roma, 19 gen. (Adnkronos) - Cinque arresti effettuati dai carabinieri della compagnia di Roma Ostia, la scorsa notte. La prima a finire in manette e' stata una 37enne, romana, gia' conosciuta alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto di energia elettrica. I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Ostia poco prima della mezzanotte nel transitare in via delle Piroghe, hanno notato un cavo elettrico collegato in modo anomalo, ad una cabina elettrica dell'Acea. I militari insospettiti, anche sotto il profilo della sicurezza, hanno deciso di effettuare un controllo e seguendo il cavo sono giunti all'abitazione della donna. A seguito dell'accertamento i militari hanno constatato che il cavo era stato allacciato abusivamente, dalla donna, all'impianto elettrico della propria abitazione, procurandosi cosi' illecitamente la corrente elettrica. La donna e' stata arrestata e trattenuta in caserma in attesa di essere sottoposta al rito direttissimo presso il Tribunale di Ostia. Poi sono stati arrestati un 16enne, romano, incensurato e il fratello, 19enne, romano, gia' conosciuto alle forze dell'ordine, ed un, 18enne, romano, incensurato, con l'accusa di coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...