CATEGORIE

Fs: circolazione rallentata sulla Firenze-Pisa per incidente mortale

martedì 31 dicembre 2013

1' di lettura

Firenze, 30 dic. - (Adnkronos) - Circolazione ferroviaria rallentata in entrambi i sensi di marcia sulla linea ferroviaria Firenze-Pisa a causa di un incidente mortale. Alle ore 7.30 circa una persona è stata investita dal treno 3139 Firenze SMN-Livorno centrale in uscita dalla stazione di San Miniato. La circolazione dei treni è stata prima interrotta nel tratto tra Empoli e San Romano sul binario dispari, poi, tra le ore 8.20 e le ore 8.35, in entrambi i sensi di marcia per consentire accertamenti da parte della polizia ferroviaria di Empoli. Infine, in attesa dell'intervento della polizia scientifica sul posto, la circolazione è ripresa sul binario pari a velocità ridotta. Inevitabili le conseguenze sul traffico ferroviario, con ritardi previsti fino a 40' ed alcuni provvedimenti di soppressione. Il treno 3105 è stato fatto retrocedere ad Empoli, mentre i viaggiatori sono stati fatti scendere a San Miniato e trasbordati sul treno 3102 fino ad Empoli. Il treno 3107 è partito da Empoli alle ore 8.42 con 39' di ritardo. Il treno 23409 Firenze SMN-Pisa è stato soppresso per l'intera tratta, il treno 6807 da Empoli a Pisa e il treno 23378 da Pisa a Firenze.

tag

Ti potrebbero interessare

"Mai fermi”, il nuovo libro di Alessandro Bentton presentato su RTL 102.5

Alessandro Benetton è intervenuto nel corso di "W l’Italia" su RTL 102.5, con Angelo Baiguini e A...

PONZA D'AUTORE TORNA IL 18 E 19 LUGLIO: IDENTITÀ, POTERE, DIRITTI UN'ITALIA CHE CAMBIA

Sarà la suggestiva Piazza della Chiesa SS. Silverio e Domitilla, nel cuore di Ponza, a ospitare il 18 e 19 luglio...

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...