CATEGORIE

Maltempo: Savona, danni per il forte vento

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Genova, 11 nov. - (Adnkronos) - Ancora vento sulla Liguria, dopo le forti raffiche che hanno spazzato la regione questa notte. A Savona in giornata vigili del fuoco, polizia municipale e volontari della Protezione Civile hanno eseguito decine di interventi per liberare sedi stradali da detriti, per caduta di alberi, parti di tetto, impalcature, antenne e pali della segnaletica e rottura di vetri, in varie parti della città, in particolare presso le Officine. Anche l'Ata dalle prime ore della mattina ha iniziato una lunga serie di interventi, in sinergia con la polizia municipale, in diverse parti della città.

tag

Ti potrebbero interessare

Acea, 1,5 miliardi di investimenti nel 2025; Palermo, 'risultati ai massimi storici'

- Acea ha chiuso il 2025 con l'utile netto in crescita a 481 milioni di euro (+45% sul 2024), comprensivo della...

"La Carne dell'Eternità" di Melanie Francesca, un romanzo filosofico sull'anima nell'era delle macchine

Il libro di Melanie Francesca, “La Carne dell’Eternità”, (Editoriale Giorgio Mondadori), &egrav...

IMOLA PRONTA AD ACCOGLIERE LA FIA WEC 6 HOURS OF IMOLA 2026. 14 CASE COSTRUTTRICI AL VIA. L’AUTODROMO CONFERMA IL PROPRIO RUOLO CENTRALE NEL MONDIALE ENDURANCE

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si prepara ad accogliere la gara FIA (Federation Internationale de ...

Sogesid. Lollobrigida, Ministro dell'Agricoltura: "Cresce l'esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l'acqua"

“Oggi l’esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l’acqua è particolarmente av...