CATEGORIE

Avellino: Procura ordina retata di trafficanti di droga, 4 arresti

domenica 26 maggio 2013

1' di lettura

Avellino, 24 mag. (Adnkronos) - Sgominata una banda di trafficanti di droga attiva nell'avellinese. La Procura di Ariano Irpino, guidata dal procuratore Luciano D'Emmanuele ha coordinato l'attivita' investigativa dei carabinieri della compagnia di Ariano Irpino. 4 uomini sono stati arrestati: si tratta di due avellinesi e due napoletani. Agli arresti hanno collaborato anche unita' cinofile del Nucleo di Pontecagnano (Salerno). I militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il Tribunale di Ariano Irpino. I militari hanno ricostruito le modalita' di approvvigionamento, trasporto e spaccio della droga nell'area del Tricolle. Nel corso dell'operazione sono state sequestrate partite di cocaina purissima. Due degli arrestati sono padre e figlio, rispettivamente di 61 e 21 anni. I due indagati partivano da Ariano Irpino per andare a comprare la droga a Napoli. Padre e figlio compravano la droga da due pusher di Napoli rispettivamente di 20 e 30 anni. Gli incontri avvenivano nei pressi della stazione centrale. Padre e figlio arrivavano in auto, prelevavano la droga e poi la vendevano a professionisti e imprenditori locali. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...