CATEGORIE

Sicilia: Cancelleri (M5S), abolizione province e' vittoria Movimento cinque stelle

domenica 24 marzo 2013

1' di lettura

Palermo, 19 mar.- (Adnkronos) - L'abolizione delle province "e' una vittoria del Movimento cinque stelle". Lo ha detto il capogruppo dei grillini al'Ars, Giancarlo Cancelleri commentando il voto in aula del maxiemendamento che prevede l'abolizione delle province. "Ricordo a tutti che fino a qualche settimana fa gli intenti che si leggevano sui giornali sia dal Governo che dell'opposizione erano quelli di andare al rinvio del voto, oggi stiamo parlando finalmente dell'abolizione di un ente", dice ancora Cancelleri. "Naturalmente poi i voti si trovano in aula e c'e' stata una condivisione della scelta - dice ancora - Ma e' importante perche' abbiamo sparigliato le carte e alla fine sia il Governatore che le forze di maggioranza hanno ripreso in considerazione la nostra proposta".

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...