CATEGORIE

Mps: famiglia David Rossi si oppone ad archiviazione fascicolo su suicidio

domenica 29 settembre 2013

1' di lettura

Siena, 26 set. - (Adnkronos) - La famiglia di David Rossi, ex responsabile della comunicazione di Banca Mps, si e' opposta all'archiviazione del fascicolo sul suicidio del suo congiunto richiesta dalla Procura di Siena. E' quanto si e' appreso in ambienti giudiziari. Rossi mori' gettandosi dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni la sera del 6 marzo scorso. La famiglia, tramite l'avvocato Luca Goracci, a nome della vedova di Rossi, Antonella Tognazzi, ha presentato opposizione alla richiesta di archiviazione presentata dai sostituti procuratori che hanno condotto le indagini. La richiesta di opposizione sarebbe motivata dal fatto che alcuni elementi raccolti durante l'indagine non si concilierebbero con "un evento suicidario".

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...