CATEGORIE

Viabilita': L'Aquila, riaprira' mercoledi' la provinciale per Scanno

domenica 31 marzo 2013

1' di lettura

L'Aquila, 25 mar. - (Adnkronos) - Riaprira' il 27 marzo alle 15 una corsia del tratto sulla SP 479 Scanno, dove i giorni scorsi e' crollato un muro a sostegno della strada, per il quale e' stato interrotto il transito del traffico. L'annuncio e' stato dato oggi dal Presidente dell'Amministrazione provinciale Antonio Del Corvo. "In tempi record e grazie ai fondi che abbiamo reperito dalle casse dell'Ente, nonostante le gravi difficolta' economiche e la mancanza di trasferimenti - ha detto Del Corvo - mercoledi' saremo presenti sul tratto interessato della SP 479, con l'Assessore alla Viabilita', Guido Quintino Liris e il dirigente Francesco Fucetola, per riaprire una corsia e per verificare lo stato dei avanzamento dei lavori. Un intervento gestito dall'Amministrazione provinciale dell'Aquila ed in particolare dal settore Viabilita', in termini di priorita' assoluta, considerata l'importanza di un tratto viario che e' interessato quotidianamente dal passaggio di numerosi veicoli, soprattutto in questo periodo ad alta densita' turistica".

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...