CATEGORIE

Turismo: da Intesa Sp plafond 5 mld a livello nazionale di cui 1,5 al Triveneto (3)

di AdnKronos domenica 14 ottobre 2018

1' di lettura

(AdnKronos) - Secondo quanto emerso da una recente indagine condotta (estate del 2018) dalla Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo, gli albergatori dell’Alto Adriatico sono perfettamente consapevoli che occorre investire sempre di più in siti e in comunicazione sul web, per rafforzare il brand del territorio e sviluppare uno spirito integrato di accoglienza del territorio. Gli albergatori intervistati hanno affermato inoltre di voler potenziare l’utilizzo delle prenotazioni sul proprio sito e la promozione attraverso il digital marketing e l’utilizzo dei social network. In tale ambito si inserisce la proposta di Intesa Sanpaolo che affianca l’albergatore offrendo una pluralità di servizi: dai corsi per l’internazionalizzazione all’accesso ai fondi per la formazione del personale in azienda alle figure dei mentor per accelerare l’apprendimento di nuove competenze a progetti per piani di sviluppo aziendale.

tag

Ti potrebbero interessare

Unicredit-Bpm, la Ue vuole metter becco? Il governo non molla sulla sovranità finanziaria

E ora a tentare di mettere le mani sulle banche italiane ci si mette direttamente Bruxelles. Va letto come un vero e pro...
Benedetta Vitetta

I Mercati l’hanno capita: finito il panico da imposta

Borse in apprensione, ma tutto sommato l’inizio di una settimana tesa per la schermaglia sui dazi tra Trump e Brux...
Maurizio Stefanini

Il gioco del credito è un affare d’interesse nazionale

Insieme al negoziato europeo sui dazi americani, l’Italia sta giocando una fondamentale partita sul riassetto del ...
Mario Sechi

Arrivano i dazi ed escono le iene

Le iene, non quelle televisive ma quelle che fanno in Italia l’opposizione fra aule parlamentari, piazze, strade, ...
Francesco Damato