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**Moda & Design** (3)

domenica 20 dicembre 2015

1' di lettura

(AdnKronos) - PIMKIE: lancia il 'Mini Fashion Bar', attraverso un canale di vendita completamente mai sperimentato prima. Il concept si ispira ai tradizionali minibar presenti nelle camere d’albergo. Il funzionamento è semplice: all’interno delle stanze di selezionati boutique hotel delle più importanti città europee viene posizionato il Mini Fashion Bar, una struttura integrata nell’armadio della camera o self standing, che propone una selezione di capi d’abbigliamento adatti alla stagione. La cliente potrà provare i capi in camera pagandolo direttamente al momento del check out, proprio come un minibar SFIZIO: il brand distribuito da Plissé, nel quadro di uno sviluppo internazionale, consolida la sua presenza in Baviera grazie alla partnership con Zwettler Modeagentur avviata quest'estate. L'agenzia, con sede a Monaco, ha curato la presentazione della collezione Spring Summer 2016: ad oggi sono già stati chiusi ordini con 40 clienti con un totale di 1.700 capi venduti. "L'obiettivo è quello di raggiungere progressivamente nelle prossime 4 stagioni un fatturato pari a 1.000.000 di euro annui", commenta Paolo Mason, presidente di Plissé.

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