Torino, 26 ott. - (Adnkronos) - "Sulla legge della rappresentanza sindacale credo Fiat abbia una sua proposta, ma e' bene che sappia che ogni proposta, anche quella sul diritto alla rappresentanza dei lavoratori, si discute in Parlamento, non la si puo' avere per decreto". Lo ha detto il deputato di Sel, Giorgio Airaudo, intervenendo all'assemblea dei delegati Fiom del gruppo Fiat.