Milano, 23 gen. (Adnkronos) - Imparare a ideare, progettare, arredare punti vendita e spazi espositivi secondi i piu' attuali linguaggi estetici e del design. Questo il senso del corso universitario del Politecnico di Milano che vede la Continental sponsor accademico con l'esclusiva merceologica per il settore pneumatici. Il corso si chiama "Temporary Space & Esibition Design" e la collaborazione e' nata dalla constatazione che i punti vendita assurgono oggi piu' che mai al ruolo di luoghi privilegiati dove e' possibile comunicare al pubblico in modo innovativo ed efficace prodotti, brand e valori aziendali. "Continental Italia -sottolineano dalla multinazionale- forte di un esteso multibrand che distribuisce su tutto il territorio nazionale i marchi Continental, Uniroyal, Semperit, Barum, General Tyre, Viking, Sportiva, e che cura una articolata rete di franchising pneumatici costituita da punti vendita con insegna "TAC" e "PneusExpert", avverte piu' degli altri la necessita' di una immediata e corretta comunicazione nei propri punti di vendita attraverso strutture modulari atte a creare branding, comfort ed interazione".