Lussemburgo, 15 ott. (Adnkronos) - "Abbiamo tempo fino a mezzanotte. Il consiglio dei ministri è convocato per le 17 quindi in serata" la Legge di Stabilità "sarà sicuramente inviata" a Bruxelles. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, a margine della riunione Ecofin a Lussemburgo. Le trattative sul legge, ha continuato il ministro, "sono state fatte prima che partissi, domenica sera fino a tardi. Ieri mattina siamo stati dal Presidente della Repubblica. Ora siamo nella fase di stesura dei testi perchè la Legge di Stabilità è un disegno di legge articolato e molto complesso. Ci vuole un po' di tempo, ma l'accordo c'era già".