Roma, 20 nov.(Adnkronos) - L'Ilva ha depositato oggi l'istanza di richiesta di dissequestro degli impianti di Taranto che la procura aveva boloccato dallo scorso 26 luglio. L'annuncio e' dell'azienda che spiega come "le perizie chimiche ed epidemiologiche su cui si basa il sequestro da parte dell'Autorita' Giudiziaria di alcune aree dello stabilimento dell'Ilva di Taranto e i provvedimenti di custodia cautelare, non sono assolutamente probanti".