La Spezia, 20 nov. - (Adnkronos) - "Io sono entrato a fare il socio industriale e continuero' a farlo". Lo ha detto Vittorio Malacalza rispondendo alle domande dei giornalisti sulla vicenda Pirelli questa mattina a La Spezia in occasione del convegno promosso dall'Autorita' portuale sugli investimenti sul territorio. Malacalza ha aggiunto: "Il problema e' uno solo se la filosofia e' di fare il debito per ripagare il debito o fare l'aumento di capitale. Io l'ho sempre fatto l'aumento di capitale".